salve giovani, ho letto, scorrendo i trofei di prince of persia, che ce n'è uno che dice di finire l'epilogo, ho visto che quest'ultimo è scaricabile dallo store, ma che cosa è?
Visualizzazione Stampabile
salve giovani, ho letto, scorrendo i trofei di prince of persia, che ce n'è uno che dice di finire l'epilogo, ho visto che quest'ultimo è scaricabile dallo store, ma che cosa è?
E un contenuto scaricabile a pagamento (9.90) che aggiunge circa tre ore di avventura e che dovrebbe portarti all'epilogo del gioco...
...non aggiungo altro x non spoilerare...vi dico solo che ho amato questo gioco, l'ho trovato poetico e sognante, con ambientazioni fantastiche.
l'ho amato anchio perchè è stupendo, quindi sono costretto a comprarlo per vedere la continuazione dell'avventura
c'è da dire che avrebbero potuto inserirlo dall'inizio nella versione pacchettizzata!
della seria spendiamo soldi e poi rispendiamoli, comunque sembra proprio che questo epilogo sia migliore di quello precedente
ciao
igor
intendi dire che l'epilogo è migliore del gioco uscito in bd? ma poi l'epilogo sarebbe una sorta di continuazione??
intendevo dire che i programmatori hanno fatto un epilogo migliore di quello che era uscito con il gioco originale!
ciao
igor
non ci sto capendo piu niente O_o qual'era l'epilogo nel gioco originale e cos'ha di diverso questo da scaricare?