Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ne...-mac_4417.html
La società statunitense annuncia la messa a punto di un player software gratuito che consentirà di fruire di contenuti stereoscopici da scaricare e compatibile con le console PS3, Xbox360 e i PC Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
non sapevo che la ps3 potesse uscire a 1080p120 :eek:
-
Beh, la PS3 integra una GPU Nvidia RSX basata sul chip NV47...quella dell'architettura GeForce 7800 per intenderci...non credo sia un particolare problema uscire a 120Hz! ;)
Gianluca
-
quindi un altra freccia all' arco PS3 come lettore bluray !
-
quindi bisognera' comprare una tv appositamente per il 3d?:D
-
No, te la fornisce direttamente Next3D in cambio del tuo vecchio pannello. Che domande :rolleyes:
-
la domanda era riferita nel senso se gli attuali lcd e plasma esisteva un modo per vedere in qualche modo il 3d,evita questa stupida ironia dietro un pc
-
BBBBBoniiiii!!!! :)
Comunque sì, confermo che serve un nuovo display in grado di agganciare il segnale a 120Hz!
Gianluca
-
per come la vedo io, questa notizia da sola rende praticamente già obsoleti tutti gli altri lettori presenti sul mercato, compresi quelli di fascia altissima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
questa notizia da sola rende praticamente già obsoleti tutti gli altri lettori presenti sul mercato
Aspetta un attimo, il problema rimarrà sempre e solo di contenuti :
Citazione:
Il 3D Movie Player è un software gratuito dedicato al download e la riproduzione di contenuti 3D a 1080p. Il download dei contenuti 3D sarà di tipo "pay-to-view" e quindi a pagamento e prevede la disponibilità di trailer di film in 3D e di film originariamente realizzati per le sale IMAX 3D.
Inoltre, gli utenti potranno caricare e condividere direttamente le proprie produzioni in 3D sia video che fotografiche.
Bisogna che di questi film ne inizino a produrre un buon quantitativo, con relativi costi di pre e post produzione. Quantità giustificabile dalla presenza sul mercato di un tot numero di display 3D compliant, cosa che al momento non è realistica. Quindi è la vecchia storia del cane che si morde la coda.
Se i Sigg. investiranno in contenuti e le Major dell'elettronica in apparecchi compatibili, qualcosa si smuoverà, altrimenti rimarrà sempre e solo un discorso di nicchia "estrema".
Mandi
Alberto :cool:
-
Mi chiedevo......
Visto che il mio TW5000 già ci và a 120Hz.....
Potrebbe essere possibile , tramite aggiornamento FW , fargli accettare tramite HDMI un segnale a 120Hz??????
Se come si dice la PS3 lo potrà fare , teoricamente un aggiornamento potrebbe rendere il proiettore 3D Ready...... :D :D :D
:sperem:
-
Bhe,Credo che su ps3 non sarà un successone, visto che sony ha già dichiarato che renderà ps3 compatibile con i contenuti 3d con aggiornamento firmware.Non vedo perchè spendere altri soldi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Quantità giustificabile dalla presenza sul mercato di un tot numero di display 3D compliant, cosa che al momento non è realistica.
Però i nuovi TV Mitsu della notizia sotto mi sembrano ottimi e a prezzi popolari. In America si diffonderanno a macchia d' olio appena escono e qualche film per provare il 3D dovran pur farglielo, no ? a quel punto la PS3 sarà l' unico lettore per leggere questi bluray 1080p120 !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Mi chiedevo......
Visto che il mio TW5000 già ci và a 120Hz.....
I 120Hz del TW5000, come i 200Hz di alcuni tv (vedi Sony, Samsung...) sono un'elaborazione delle immagini, non c'entra col fatto che l'elettronica sia di fatto in grado di accettare segnali nativi a 120Hz.
Quindi purtroppo temo proprio che un aggiornamento firmware non sia sufficiente per il tuo Epson! ;)
Gianluca
-
Se non ho preso una cantonata , i micropannelli LCD del TW5000 hanno un refresh reale a 120Hz......
Quindi se si rende l'igresso HDMI compatibile col 1080 120p perchè non potrebbe essere 3D ready?
:confused: