perchè è cosi difficile trovare un lavoro soddisfacente ?
dovunque vai è sempre la stessa storia , i primi tempi sono sempre belli poi ti rompi e non ne puoi più di vedere la stessa gente !!!
CHE NOIA !!!!!
Visualizzazione Stampabile
perchè è cosi difficile trovare un lavoro soddisfacente ?
dovunque vai è sempre la stessa storia , i primi tempi sono sempre belli poi ti rompi e non ne puoi più di vedere la stessa gente !!!
CHE NOIA !!!!!
Questione di personalità anche: c'è chi sta bene a lavorre in gruppo o comunque con altre persone, c'è chi lavora bene da solo o al massimo con altri due o tre.
Dipende anche dal lavoro che si fa.
Comunque in generale se piace un lavoro o un'incarico certamente il problema dei colleghi se li fanno gli altri.
Ti parla uno che al momento si trova a fare un lavoro tanto decantato all'inizio quando 4/5mesi fa sono stato assunto da una nuova società e ora trovandosi a lavorare per un'attività sottodimensionata per le proprie competenze (rispetto a quanto detto in sede di colloqui) ora tutto è noioso compresi i colleghi.
Punti di vista.
A volte si è incudine a volte martello...
Oggi sono incudine domani si vedrà....
Ragazzi vi consiglio di non sbilanciarvi troppo coi commenti riguardo a temi delicati come quello del lavoro. Ho sentito che recentemente aziende hanno licenziato personale solo perché su facebook ed in altri socialnetwork lamentavano insoddisfazione o critiche nei confronti del posto di lavoro che stavano occupando. Non si sa mai in qualche modo riescano a risalire a chi si cela dietro ad un nickname.
Onde evitare ambiguità, dichiaro ufficialmente che sono contentissimo dell'azienda in cui sono impiegato e del mio lavoro che svolgo con la massima gioia e che non lascerei mai nemmeno per 10 milioni di euro ;) :fiufiu: :rolleyes: :D
Grande...!:D
Nessuno mi può licenziare ;)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Io ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace, ho dei colleghi simpatici e che per fortuna non hanno competenza per dire niente su quello che faccio e ho piena libertà di azione.
Ovviamente questo è troppo bello ed ora l'azienda sta rischiando il fallimento perchè il cliente più grosso ha ridotto la produzione del 70%, per mettere in mobilità le persone prossime alla pensione e assumere poco dopo del personale giovane e a basso costo. Ovviamente nessun politico e nessun sindacato si lamenta perchè chi ha 55-60 anni non vede l'ora di andare in pensione e i giovani non vedono l'ora di essere assunti. Altrettanto ovviamente ai politici e ai sindacati non frega niente delle aziende medio-piccole (50-200 dipendenti) di cui tutti si riempiono la bocca ma che non portano pubblicità, spazi nel telegiornale, tessere e voti.....
Come si fa a sapere che l'azione del nostro cliente è volto a "sfruttare" lo Stato/dipendenti? Andate ad ordinare un furgone e vedete quanti mesi di attesa di vogliono per averlo.......(non dico il nome dell'azienda onde evitare problemi :( )
Ciao.
TI HO BECCATO!!!!!
scherzo...:rotfl: :ciapet:
@chiaro_scuro
non ho capito l'ultima parte del discorso
Sei parente di Caterina Caselli ? http://i40.tinypic.com/91hpfs.gifCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
la verità ti fa male lo so!:D
Volevo dire che l'azienda che produce furgoni sta ferma ma se vai ad ordinare i suoi furgoni devi aspettare 4-6 mesi per la consegna!Citazione:
non ho capito l'ultima parte del discorso
Siamo sicuri che l'azienda è chiusa perchè non vende oppure è chiusa perchè vuole sfruttare la "crisi" per ottenere qualcosa dai contribuenti o semplicemente vuole far fuori gli operai "costosi"?
Ciao.
Ehm è un problema se così fosse...
Non sarebbe una sorpresa, ma un'ennesima conferma dello stato di cose...
Quello che tu scrivi purtroppo è la realtà, qui da noi è sempre stato cosi, in qualunque momento di crisi la maggior parte delle aziende l'ha sfruttato e continua a farlo, questa è la legge del menga. vergogniamoci. :cry: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Si vergognino piuttosto!
Vista la sua felicità nello svolgere le sue mansioni presso la nostra società le comunichiamo da domani le sarà decurtato completamente il suo stipendio.Citazione:
Originariamente scritto da felixman
:D :D :D