salve. volevo un parere in questione a questo sintoamplificatore, KENWOOD KRF 8300 D.... da voi esperti, oppure a chi c' e' la gia' in posseso, e farmi sapere come va .. aspetto consigli e pareri.. grazie .???
Visualizzazione Stampabile
salve. volevo un parere in questione a questo sintoamplificatore, KENWOOD KRF 8300 D.... da voi esperti, oppure a chi c' e' la gia' in posseso, e farmi sapere come va .. aspetto consigli e pareri.. grazie .???
non l'ho mai sentito.....ho letto qui sul forum pareri diversi.....conta molto la convenienza economica insieme all'ambiente ed ai diffusori da abbinare...mi spiego meglio.........se hai un'offertona un ambiente piccolo e diffusori non assetati puo' essere una soluzione ;)
allora,, LCD, sharp,, diffusori,, 200.5, jbl ,, piu due jbl :: control one::,, ps3, decoder, ski hd ,, poi aqquistero' denon 1500, lettore cd , dvd , me lo consigliate, questo sintoamplificatore kenwood.?????
nessuno te lo consiglia perché lo hanno in pochi.Non credo suoni male magari é poco potente con i cinque canali attivati credo anche pero' che i tuoi diffusori non richiedano tantissima corrente..ma tu l'hai sentito suonare??
no mai... volevo pareri da uno esperto del settore,
caro Mare......mi spiace di averti deluso :D :) credo che il Kenwood non solleciti la sapienza degli esperti attirati da altri gingilli :) credo anche, tuttavia che sia un ampli che fa il suo dovere e ben suonante che se inserito in un sistema non affamato di corrente e dalla cubatura non esagerata ti possa dare certe gioie buona fortuna :) ;)
infatti ,,:cry: :cry: ,, grazie ric, sei stato l' unico, ma lo spero grazie lo stesso,, daltronte, :: KENWOOD,, e sempre stata affermeta , come azienda per audio,.!!! ciao ric ,,;)
se lo prendi poi scrivi le tue impressioni.... :)
ok ric tranquillo,, anke se ho trovato in offerta nella mia zona::: HK 255,, a 399,00 euro.!!!:eek: :eek: ,,
Allora non pensarci 2 volte, prendilo!!! Credo che a quella cifra sia la migliore scelta!Citazione:
Originariamente scritto da mare72