è un film che sta suscitando la mia curiosità, ho letto parecchie recensioni sia su questo forum che su altri siti e si va da "2" al "10".......dall' "inutile" al "capolavoro".........spero di vederlo questa sera
Visualizzazione Stampabile
è un film che sta suscitando la mia curiosità, ho letto parecchie recensioni sia su questo forum che su altri siti e si va da "2" al "10".......dall' "inutile" al "capolavoro".........spero di vederlo questa sera
Visto ieri sera.
Davvero bello: uno di quei film che troppo raramente si affacciano nell'attuale panorama cinematografico, lasciando un segno ;) .
Ne consiglio assolutamente la visione.
E' a tutti evidente come il giudizio di un film sia molto soggettivo e dipendente da molti parametri, ma secondo il mio metro di paragone si avvicina di molto al "capolavoro" ;) ("inutile" è completamente fuori luogo).
Tecnicamente, il video è molto pulito anche se a tratti gli amanti dell'immagine tagliente ed iperdettagliata avranno da ridire; non si notano fastidiosi "rumori" da compressione.
L'audio è un buon DD 5.1, in cui a farla da padrone è l'ottimo centrale:
non che gli altri canali siano passivi, anzi.... :cool: , ma la qualità dei dialoghi è davvero notevole, molto reali e bilanciati.
La durata non è trascurabile.... :(
Buona visione ;)
144 minuti che passano in fretta............il film a me è piaciuto, molto gradevole, la Kidman e Jackman riescono a dare quel tocco in più....
una piacevole serata, consigliato
video: 7 e 1/2 (cinematograficamente morbido);
audio: 7-
qualità artistica: 7 e 1/2