Ciao a tutti,sono indeciso cosa prendere tra i due sistemi: Klipsch Quinte III o Focal-JMLab Sib and Cub 5.1 o KEF 2005.3.quale secondo voi e piu valido come fedeltà del suono? le Klipsch sono senza sub ma lo compro a parte.
Grazie mille per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,sono indeciso cosa prendere tra i due sistemi: Klipsch Quinte III o Focal-JMLab Sib and Cub 5.1 o KEF 2005.3.quale secondo voi e piu valido come fedeltà del suono? le Klipsch sono senza sub ma lo compro a parte.
Grazie mille per l'aiuto
Devo dire che mi sono piaciuti entrambi ma per l'uso ht le quintet III mi sono sembrate il giusto compromesso per il sub era in funzione il sub Jamo sub250 e un ampli avr 255
ho cpmrato il > Klipsch Quinte III con sub VELODYNE VX 10 ,spero arri presto cosi mi godo il mio ampli H/K AVR 355;)
ti ricordo di settare le klipsch small e non sotto i 100 hz preferibile 120 hz
hai praticamente lo stesso impianto che avevo tempo fa solo con le quinquet II, garantito che nn ti serve il 355 ma basta e avanza il 255 con i diffusori che hai... ciao
l'ampli e stato ricevuto in regalo,volevo chiederti simone,come colego al meglio il sub velodyne VX 10,che tipo di cavo mi consigli?
Grazie
Ciao, io ho un cavetto della G&BL a Y...è un cavetto da 25-30 euro, cmq l'importate di un cavo è che sia ben schermato... :)
Ho ascoltato i tre sistemi Klipsch, KEF e Focal. Vai tranquillamente su Klipsch, per uso esclusivo H.T. i Sib non li considerare nemmeno. Delle KEF ti posso dire che sono una buona via di mezzo tra musica e H.T.Citazione:
Originariamente scritto da chopines
ho comprato e instalato le Klipsch Quinte III ,come qualita prezzo secondo me sono piu che buone,il suono e molto buono e pulito,il sub velodyna fa i suo lavoro,molto contento per l'aquisto.
Grazie per i consigli