Visualizzazione Stampabile
-
CANON XM2 INFO
Ciao purtroppo mi si e' scomodata questa magnifica telecamera della cannon di qualche anno fa... praticamente mi e' partita la porta firewire... ora per accomodarla senza garanzia ci vogliono se tutto va bene circa 250 euri... volevo sapere se eventualmente compro una videocamera da poco per riversare le mie registrazioni tramite firewire perdo la qualita del segnale? in teoria no visto che dovrebbe essere digitale giusto? oppure esiste qualche lettore di dv tipo videoregistratore?? grazie in anticipo... qualcuno a questa telecamera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NARRONE
in teoria no visto che dovrebbe essere digitale giusto?
Esatto
Ciao
-
Puoi prendere benissimo una camerina da 150 euro e scaricare le tue cassette. Attento però ad una cosa: se con la xm2 hai registrato in LP potresti avere problemi a riversare in quanto un lettore diverso da quello che ha inciso il nastro potrebbe non leggere bene nastri incisi in LP. Te lo dico per esperienza personale. Magari prima dell'acquisto fai una prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NARRONE
... ora per accomodarla senza garanzia ci vogliono se tutto va bene circa 250 euri...
Questa telecamera è ancora in vendita ed ha ancora una buona quotazione,sei sicuro di voler risparmiare € 250 ,rivendendola usata e rimessa a nuovo potresti recuperare di più di € 150 che ti servono per acquistarne una nuova di ...bassa lega (che orrore !!):eek:
Ciao!!:D
-
Giustissima considerazione !
-
UMH... il problema e' che metti caso che accomodo la porta firewire e poi mi si rompe un'altra cosa??? io la uso cosi fin che va...
i dati sono in digitale vero? quindi non dovrei perdere nulla comprando un telecamera economica che funga solo da lettore... quello che conta e' la registrazione della cannon o sbaglio?