SCELTA TRA NUOVO PHILIPS 42PFL8404H E SHARP 42DH77
Buongiorno a tutti, vi propongo questa nuova discussione per una attenta valutazione dei modelli in oggetto.
In merito al recentissimo Philips 42PFL8404H (nuova serie 8000) ho trovato da pochi giorni qualche informazione sul web e mi sembra un modello molto interessante. Tra le caratteristiche principali ho rilevato l'alto contrasto 80.000:1, il tempo di risposta 3 ms, i 100 Hz, la famosa proiezione dell'ambilight ai lati del pannello, decoder digitale HD integrato, la possibilità di visualizzare direttamente link da siti internet, e non da ultimo il prezzo che mi sembra interessante intorno ai 1.000/1.100 euro (non ho invece informazioni sul pannello - da chi è prodotto e se sia diverso da quelli della serie dello scorso anno - e sull'elettronica interna, se è la stessa o sia stata ancora ulteriormente migliorata rispetto a quella già ottima posseduta dagli ultimi modelli).
Propongo un confronto con un altro modello che secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo che è lo Sharp 42DH77 per il quale, essendo già uscito da un paio di mesi, si conoscono le caratteristiche ed è stato già testato da qualche utente di questo forum.