ciao ho trovato queste casse ha 280 euro dite di prenderle?? come sono?? rispetto alle indiana line ecc??
e tra queste:
FOCAL Chorus 714VN
e queste
FOCAL Chorus 714V (senza"N")
cambia qualcosa o sono le stesse?? grazie
ampli yamaha rx v 557
Visualizzazione Stampabile
ciao ho trovato queste casse ha 280 euro dite di prenderle?? come sono?? rispetto alle indiana line ecc??
e tra queste:
FOCAL Chorus 714VN
e queste
FOCAL Chorus 714V (senza"N")
cambia qualcosa o sono le stesse?? grazie
ampli yamaha rx v 557
ho confrontato i dati, sono le stesse.
Io le penderei al volo, ma quel prezzo mi lascia perplesso
cioè che è troppo poco??? be l euronics non penso tiri pacchi...
appena prese!! e ho visto che erano l'ultimo pezzo disponibile (forse per quello che le vendevano a quel prezzo) per sicurezza le ho prese in contrassegno... la mia paura è che hanno sbagliato a scrivere nel sito e non era la coppia ma singola.. vediamo come va a finire.. adesso non ditemi che fanno schifo però è!!!! :-)
erano in offerta anche da saturn a 419 euro la coppia,le ha preso un mio amico..di listino credo vengano sui 670 euro.
se le hai prese a 280 la coppia hai fatto veramente un affarone;mi sembra piu' verosimile pero' un prezzo da cassa singola :cry:
spero di sbagliarmi.
ottime casse pero'.
io le uso anche in stereofonia impostate come small + sub.
leggi qui
hai fatto un ottimo acquisto.
E secondo me stai facendo tutto nel migliore dei modi, bravo.
Con pazienza e voglia, stai trovando buoni/ottimi componenti a prezzi d'affare.
Continua su questa linea" adesso e l'ora del sub pero...:D
he he he qui sono dolori
il mercatino pullula di occasioni:D
Speriamo in bene.. Settimana prossima dovrei riuscire a provarle. E poi si vedrà.. Ed è grazie a voi che mi date sempre degli ottimi consigli soprattuto ciandro utente gentilissimo. (ti comprerei io le casse solo per sdebitarmi :-). )
si fa quello che si puo...facci sapere poi appena provi il tutto!
ma il sub lo prendi piu avanti?
le 714 sono ottimi diffusori, hai fatto un affare "eccezziunale" come direbbe abatantuono...