edtv e playstation3 ovvero PS-42P2ST
buonasera a tutti,un amico vuole cambiare il suo plasma e mi ha chiesto se io sia interessato al suo vecchio; č un samsung PS-42P2ST di qualche tempo fa.
ho un 20 pollici sempre samsung fullhd che fa anche da tv,quindi in teoria non avrei bisogno di un ulteriore monitor,perō dato che spesso vengono amici a fare tornei di play3 farebbe comodo un bello schermo 42 pollici apposto per quello,non mi sognerei di spendere nemmeno 4 o 500 per uno nuovo o semiusato,ma dato ke il PS-42P2ST in questione lo prenderei per meno di 200 euro ci sto pensando seriamente su.
il vero problema č ke questo plasma č edtv e non hdtv e non ha nč dvi nč component,ha una vga,scart,svideo e composito,il che mi fa pensare ke la ps3 si vedrebbe molto peggio rispetto al mio 20 pollici sopracitato (via hdmi).
io sarei soddisfatto se quel plasma accettasse almeno 720 o 1080i,via vga,perchč ho un cavo apposta per la play3 in vga ma non so se quello schermo riesca ad accettare segnali (magari downscalati).
diciamo ke preferirei vedere con meno qualitā ma su il doppio di grandezza!
per il resto magari potrei vederci qualche dvx ogni tanto ma l'uso per cui lo prenderei sarebbe quello di usarlo per qualche torneino di play3...voi cosa dite,il gioco vale la candela??
posto il manuale in pdf del plasma in questione in modo da dare tutte le info del caso. http://downloadcenter.samsung.com/co...00292A-00A.pdf
aspetto fiducioso una risposta!
ps.non posso vedere di persona la resa *** la ps3 l'ho imprestata e il mio amico tra pochi giorni , se non mi decido,lo vende su ebay...