http://audioworld.com/cgi-bin/FrameI...le=FrameIt.cfg
http://www.avland.co.uk/denon/avca1sra/avc-a11sra.htm
Non staremo forse esagerando un pochino? :D
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Mandi!
Bisogna sempre guardare avanti Alberto........Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mandi!
Ma la cosa che più mi strappa un sorriso, è che l'AVC A1 lo abbinano al dvd A11 e non all'A1..... :eek: Per tua immensa gioia....
Sarà per questo che in ogni negozio in cui vado e chiedo dell' A11, tantano tutti di rifilarmi un A1 ??? :D
Ilario.
Mah ... forse ti guardano in faccia :DCitazione:
ango ha scritto:
Sarà per questo che in ogni negozio in cui vado e chiedo dell' A11, tantano tutti di rifilarmi un A1 ??? :D
Ah ah ah .... DAI, SCHERZO !!!! Non ho resistito, ma me l'hai servita in un piatto d'argento!
In questo momento l'A11 è molto in avanti rispetto all'A1, ed è comprensibile che sia così.
Quello che mi strappa un sorriso, se vuoi, è che il "nuovo" AVC-A1SRA in pratica è sempre quello vecchio! :D E tutto sommato però costa anche meno di quello che veniva il predecessore appena uscito!
Mostruoso l'Onkyo, in tutti i sensi ;) .... mi fanno un pò paura queste macchine super ingegnerizzate con tanta di quella elettronica dentro da far impallidire il Cap. Austin (vediamo se la capisci :p ).
Servirà poi a qualcuno?
Come il nuovo H/K con anche lui il Faroudja dentro, al pari del portabandiera Yamaha .... MAH ! :rolleyes:
Mandi e non arrabbiati, che scherzavo!
Albè ma Steve Austin non era colonnello??? :)
ummm..... mi verrebbe da dirti power, ma non riesco ad associarlo a qualche scena particolare..... tieni conto che mi manca il secondo episodio!
Poi, Alberto, mi conosci, sai che non mi offendo, ci mancherebbe! anzi adoro scherzare..... Mi arriverai a tiro anche tu ;) per qualche bella bordata!
Per il resto io " ma credo che tu lo abbia capito...." non apprezzo tutta stà elettronica messa tanto per riempire un depliant.
Poco ma bon!
5.1 casse ( nautilus??? ), 5 finali mono ( AM??? ), un pre 5 canali ( speriamo inizzino presto ad uscire, un A11.
E basta! :rolleyes:
Poi, guarda la denon potra costruire il 10.2 a 250W.... ma non me ne può fregare di meno...
Ilario.
ti giri un attimo ed a stì militari gli aumentano i gradi ... a tradimento!!Citazione:
digitalrage ha scritto:
Albè ma Steve Austin non era colonnello??? :)
Può essere, sì ! Anzi, sicuramente era un Colonnello ... ma sono passati tanti anni ed io ero un bimbo implume ma con tanti peli (e questa... di chi è?? :D ) all'epoca.
Perdonami dai! :p
Mandi!
Il Colonnello Steve Austin (grazie Digital), era "L'uomo da 6 milioni di $ " ... te lo ricordi??Citazione:
ango ha scritto:
ummm..... mi verrebbe da dirti power, ma non riesco ad associarlo a qualche scena particolare..... tieni conto che mi manca il secondo episodio!
Poi, Alberto, mi conosci, sai che non mi offendo, ci mancherebbe! anzi adoro scherzare..... Mi arriverai a tiro anche tu ;) per qualche bella bordata!
Per il resto io " ma credo che tu lo abbia capito...." non apprezzo tutta stà elettronica messa tanto per riempire un depliant.
Poco ma bon!
5.1 casse ( nautilus??? ), 5 finali mono ( AM??? ), un pre 5 canali ( speriamo inizzino presto ad uscire, un A11.
E basta! :rolleyes:
Poi, guarda la denon potra costruire il 10.2 a 250W.... ma non me ne può fregare di meno...
Ilario.
"Abbiamo la tecnologia ... lo possiamo ricostruire" :D
Per tutto il resto concordo con te. Meglio poco (e buono) e tanto ma mal specializzato.
Mandi!
P.S. Naturalmente i "miei" diffusori sarebbero JM-Lab ....
Ehhhhh sai alberto, io, già da bambino guardavo mooooolto più volentieri wonder woman! Sai com'è :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Il Colonnello Steve Austin (grazie Digital), era "L'uomo da 6 milioni di $ " ... te lo ricordi??
"Abbiamo la tecnologia ... lo possiamo ricostruire" :D
Per tutto il resto concordo con te. Meglio poco (e buono) e tanto ma mal specializzato.
Mandi!
P.S. Naturalmente i "miei" diffusori sarebbero JM-Lab ....
Scherzo dai, si, adesso mi sovviene, mi sarò guardato la serie 8 volte! Bei tempi, vuoi mettere con il grande fratello?
Guarda dove siamo finiti....
Io sarei anche curioso di sentirle ste JM Lab! Dove si possono trovare?
Rany è il più comodo per noi? Vieni anche tu :rolleyes: ?
Ilario.
C'era anche la "Donna da 6 milioni di $" ... la maestrina che tutti avremmo voluto .... beate polluzzioni infantili! :D :DCitazione:
ango ha scritto:
Rany è il più comodo per noi? Vieni anche tu :rolleyes: ?
In ogni caso, accetto la prova: SEMPRE !! Ci vengo anche io, senza problemi.
Però bisognerebbe chiamare anche la TecnoFuturo e prenotare una dimostrazione "seria" presso la loro show room, e poi anche la AM-Audio a Vigevano per la stessa cosa ....
Hai mai capito che ci scappa l'acquisto folle ... e la cambiale si impenna !!!!! :D
Mandi!
P.S. Quel tuo amico appassionato di animazione Jappo .. poi??
ohhh che bello :) non sapevo che l'importatore JM fosse bresciano.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
C'era anche la "Donna da 6 milioni di $" ... la maestrina che tutti avremmo voluto .... beate polluzzioni infantili! :D :D
In ogni caso, accetto la prova: SEMPRE !! Ci vengo anche io, senza problemi.
Però bisognerebbe chiamare anche la TecnoFuturo e prenotare una dimostrazione "seria" presso la loro show room, e poi anche la AM-Audio a Vigevano per la stessa cosa ....
Hai mai capito che ci scappa l'acquisto folle ... e la cambiale si impenna !!!!! :D
Mandi!
P.S. Quel tuo amico appassionato di animazione Jappo .. poi??
Logisticamente e molto più comodo di rany, e poi è di strada per Vigevano.....
2 piccioni con una fava!
Dobbiamo organizzare!
Ilario.