Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo 606 - 607
Ciao
grazie ai vostri consigli mi sto orientando su di un ampli onkyo.
Ero deciso sul modello 606 da abinare a case IL tesi e PS3 come lettore BR.
C'è però un problema... le dimensioni....
In mm il 606 è 435x174.3x374.7 ed è un po' troppo profondo in quanto il mobile in cui lo inserirò è profondo 40 o 41 cm. Credo quindi che andrei molto stretto considerando le hdmi da collegare sul pannello posteriore.
Ho visto l'onkyo 607 che ha queste misure: 435x176x329 e guadagerei 8 cm che non sono pochi, anzi direi che sono misure perfette.
Ora vorrei sapere che differenze passano fra i due modelli?
Spesa? Qualità?
Grazie a tutti.
Magari se avete un ampli da consigliarmi di simile qualità e delle dimensioni che cerco (anche più piccole come gli ampli della bose per intenderci) (ma quelli bose come sono?)....
Grazie :)
ps
c'è anche il 507... conforntando i 3 modelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfnet
In mm il 606 è 435x174.3x374.7 ed è un po' troppo profondo.....
Ho visto l'onkyo 607 che ha queste misure: 435x176x329 e guadagerei 8 cm
A conti fatti ne guadagni 4,5 di cm, non 8 (33 cm contro i 37,5 cm del 606)...
Visto e considerato che il 606 è difficile reperirlo ormai, buttati sul 607 e non pensarci più...;)
-
...
8 intendevo come spazio nel mobile :D
Come caratteristiche sono simili? immgino a sto punto che il 607 sia anche + evoluto
Altri modelli anche non onkyo ma + piccoli?
:)
-
Citazione:
8 intendevo come spazio nel mobile :D
Ahh!!! chiaro....;)
Citazione:
Come caratteristiche sono simili? immgino a sto punto che il 607 sia anche + evoluto
Sono molto simili...il 607 ha in più il prologic IIz e perde gli ingressi analogici multicanale...poi cambierà qualcosina a livello di componentistica, ma rimangono più o meno simili...;)
Citazione:
Altri modelli anche non onkyo ma + piccoli?
Guardando le schede tecniche, si nota che su quella fascia di prezzo e prestazioni, il 607 sia il meno profondo...
-
bose
Vedo che gli ampli bose (senza le casse perchè già ho le tesi) non li hai proprio presi in considerazione :D
Sono davvero così indadeguati?
Quale modelle andrebbe bene per me? (per le casse che ho)
:)
-
Scusami ma bose non lo considero proprio...
-
Scusa se te lo dico alfnet: prima apri una discussione sul confronto 606/607 e poi chiedi di bose? Hai fatto proprio un auto OT!!!:D
Scherzi a parte, lascia perdere bose e cerca di trovare lo spazio per uno dei due modelli Onkyo; vedrai che non te ne pentirai della scelta!;)