Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...ie-7_4404.html
Tecnofuturo, distributore italiano dei prodotti Onkyo, annuncia la nuova serie di sintoamplificatori di gamma media ed entry level, dal grande rapporto Q/P
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
avrà il 607 corrente a sufficienza per sonorizzare un'ambiente di 30mq pilotanto 5.1 Wharfedale Diamond 9.x?
-
Dietro il mio 506 c'è la scritta per i diffusori da 4 a 16 ohm ( e l'impostazione corrispondente nei menu), qui invece da 6 a 16 ohm, dite che avrei problemi con le mie Canton la quale le dichiara 4-8 ohm??
edit: la versione europea fa anche i 4 ohm
-
molto bene. proprio la news che volevo leggere, dovendo cambiare il mio denon 1507 con un ampli entry level che decodifichi l'hd. Sono già in commercio? E' lecito aspettarsi uno street price per il 507 inferiore al listino?
-
sono in attesa...
......di ricevere il mio 607 ordinato in rete ad € 490 (spedito).
posterò nel 3d le mie impressioni appena lo ricevo, spero il prima possibile :)
-
io vorrei capire bene le differenze tra i modelli 507, 577 e 607, visto che cmq lo street price è inferiore al listino (verificato online). esiste da qualche parte una funzione di confronto?
-
perfetto, aspettavo questa news, non vedo l'ora di leggere qualche recensione!
-
Sbaglio o nemmeno il 607 ha gl'ingressi pre 7.1? :confused:
Ciao!
Marco
-
Si sa qualcosa in più sulla parte video del 607? Che chip usa, se ha il passthrough, eccetera?
-
No non sbagli, gli ingressi analogici 7.1 o 5.1 sono stati rimossi dal 607 in favore di 2 hdmi in più. Hanno tolto anche gli ingressi s-video.
-
Ha il passthrough, e scala le sole fonti analogiche (cioè component e composito) a 1080i passandole su hdmi.
Il chip è un faroudja.
-
-
qundi scala soltanto? non deinterlaccia? parliamo sempre del 607 vero? il 577?
-
anche se lo comprendo e lo giustifico, mi spiace non ci sia piu' ingresso Y/C
-
ma perchè il 577 costa 150 euro in più del 507? oltre a poter mandare il segnale a 7 canali quali sono le reali diff'??