Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] KRAMER VS. KRAMER
Video abbastanza morbido per questo film datato 1979,con una fotografia dal croma naturale,non mancano tuttavia primi piani di buon livello.
Le sequenze in esterni sono le piu' riuscite con un quadro piu' incisivo e dettaglio piu' fine...
Discreto nel complesso e piacevole nella visione,nonche' un ottimo film interpretato alla grande...
Audio ITA in DD true HD che di certo non mette alle corde il proprio impianto audio,ma visto il genere di film mi sembra piu' che sufficiente...
EXTRA:
Dietro le quinte di Kramer contro Kramer
IMHO:
Video 7
Audio 7
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Video abbastanza morbido per questo film
IMHO:
Video 7
Uh? :eek:
Chi è che si meraviglia piu' fra me e te se ti dico che a questo video do un 9 senza neanche pensarci un attimo?
Considera poi che stato segnalato (ed è entrato in lista per i voti ricevuti) nel thread dove si segnalano i dischi da riferimento video
-
Af però la vede così
L'alta definizione certamente non dà il meglio di sé per film che devono fare i conti con l'età. La resa video di Kramer contro Kramer è certamente molto soddisfacente considerando l'anno di produzione, pur dovendo evidenziare una resa complessiva piuttosto morbida. Mancano lo spiccato effetto di tridimensionalità e la precisione del microdettaglio cui l'HD ci ha ormai abituati. Il quadro si dimostra comunque molto pulito, senza il minimo segno di usura, e anche la compressione non fa evidenziare artefatti degni di nota. Croma, luminosità e contrasto si mantengono su livelli equilibrati e di buona naturalezza
-
Pyo io non mi meraviglio di questo ;)
Spesso i pareri sono contrastanti...
Personalmente sono soddisfatto di questo BD come ho scritto piu' su..
Per me un video da 9 è quello di King Kong (per fare un esempio) poi che Kramer rispecchi fedelmente il Master originale ok (è quello che piu' vogliamo) ma il video pur essendo di discreta qualita' (IMHO) non puo' competere a livello di Impatto visivo con altri BD visti sino ad ora dal sottoscritto...
Ciao :)
-
Totalmente d'accordo con Pyoung.Questo BR merita quasi il massimo dei voti per pulizia del quadro e solidita' dei colori.E poi e' ancora un gran film.
-
Volendo fare un esempio:
io ho trovato superiori come resa Video (per citare film non giovanissimi) Blade Runner\2001 odissea nello spazio\Gandhi\Omega men...
Ripeto sono soddisfatto e la visione è stata godibile ma imho 9 al video di Kramer mi sembra troppo...
Opinione personale ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Af però la vede così
Magari, azzardo solo un'ipotesi, chi ha visto questo BD non conosceva il film e ovviamente lo vedeva per la prima volta in questo formato.
-
Visto ieri sera.
Gran bel film.
Il video è soddisfacente se si pensa all'età del film.
La qualità delle immagini migliora con il passare dei minuti.
Nella scena del bar si può notare l'inquadratura leggermente fuori fuoco di Dustin Hoffman contrapposta a quella dettagliata di Meryl Streep.
Nel complesso un film da scoprire e riscoprire nel nuovo formato hd.
-
Visto un paio di giorni fa'...........
VIDEO 7
AUDIO 6 (il SUB e' praticamente inesistente)
gran bel film ma', IMHO, a livello video quoto glass: GHANDI e KING KONG sono NETTAMENTE SUPERIORI :O !!!
CIAO da IVAN67 :cool: :cool: :cool:
piccolo O.T. : GHANDI (data l'eta' della pellicola) a livello video E' F.E.N.O.M.E.N.A.L.E. !!!
-
Visto stasera, anzitutto un grandissimo film, l'avevo visto tempo fa (anche un paio di volte) ma l'ho riscoperto alla grande rivedendolo in un'età più "matura"...veramente bellissimo
Poi gli attori sono entrambi straordinari, forse ancora di più la Streep che appare relativamente poco ma in un paio di sequenze si stacca da tutto il resto (ad esempio nel monologo in tribunale); comunque 5 Oscar veramente meritatissimi imho.
Dal punto di vista tecnico, per me siamo di fronte ad un video di eccellente qualità, colori di una naturalezza che ho visto raramente, immagine non eccessivamente razor ma pulita, primi piani ottimi...esterni bellissimi, in generale per me veramente ma veramente bene...
L'audio (un ottimo DDTrueHD italiano) fa il suo lavoro, riproducendo i dialoghi in modo chiaro...ovviamente i surround e il sub potrebbero anche essere staccati e non si sentirebbe la differenza, ma non é certo un film "da impianto"
Molto gradevole anche l'unico extra, che mi sono visto tutto d'un fiato (making of)...
Acquisto per me obbligato
P.S.
Nota per i mod: ho visto che la discussione non é linkabile dall'elenco nel thread apposito, potete eventualmente mettere il link? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Dal punto di vista tecnico, per me siamo di fronte ad un video di eccellente qualità...
quoto.visto ieri sera e davvero un quadro eccellente.io poi sono molto sensibile ai vecchi film portati su bd.non so perchè ma mi danno una soddisfazione sul piano tecnico che non sempre ho con titoli recenti e quasi mai rimango deluso.
nota di servizio-questo bd non risulta evidenziato nella lista.forse è meglio farlo onde evitare in futuro un doppione
-
Ivan,ovviamente il sub e' inesistente,cosa volevi che Hoffman e la Streep si prendessero a cannonate in tribunale? :D :D :D
-
Magari, Bay ci può pensare a farne una versione così ... :D
-
Si,me lo immagino High,le sgrammaticature e la regia un po becera di Bay al servizio di una guerra nucleare Hoffman/Streep per l'affido del figlio,ovviamente con incarnati arancioni e attori sudaticci!!! :D :D :D
-
Si Si !
Sono convinto che, attualmente, venderebbe di più della versione Originale :eek: :D