Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Max Payne
A Pasqua sono stato in Spagan ed ho acquistato il blu ray di Max Payne; devo dire che al di là del valore artistico del film, sempre molto soggettivo (a me personalmente è piaciuto), la qualità tecnica l'ho trovata di eccellente livello, con fotografia razor non portata all'estremo ma certamente molto godibile, ottimi colori e assenza di grana; anche l'audio mi è sembrato molto buono, molto chiaro e nitido e dinamico.
Ciao Maurizio.
-
Ho letto recensioni ottime,addirittura entusiastiche,sul comparto video di questo BR.
-
Da ex Video Giocatore incallito,sono molto curioso di vedere questo Film tratto dal mitico VG...
-
A me anche il dvd è sembrato di buon livello...non me lo farò scappare...:cool:
-
Qualche screen di MAX...
CLICCA :read:
-
Leggevo proprio oggi la rece fatta da AF e le hanno assegnato degli ottimi voti sia sul comparto audio sia su quello video,mio al lancio.....ciaooo:D
-
Cito da AF:
Citazione:
La narrazione segue in maniera assolutamente fedele la costruzione del game, per un risultato finale apprezzabile, anche se soprattutto dai gamer...
Mi basta e avanza :D :cool:
-
Il videogioco non mi ha mai attirato piu tanto però non vedo l'ora di prendere il BD
-
Il recensore di AF è un ********EDIT******* (oppure non ha mai giocato a Max Payne), non c'è altra spiegazione per quella frase...
ev666il: sei sospeso fino a chiarimenti con l'Admin per questa tua dichiarazione diffamatoria.
-
Io non ho mai giocato..non mi è dispiaciuto per niente il film...
si discosta molto dal videogioco?
-
Prenotato oggi da BBuster :cool:
Il 6 maggio serata in tema Max Payne con gruppo di amici "Hardcore Gamer" :D :ubriachi: :asd:
-
Ho divorato i videogiochi di Max Payne (che considero molto belli nella narrazione fumettistica della storia e nella caratterizzazione di Max) e ho visto il film. Risultato: il film non centra nulla con il videogioco, a parte qualche ovvio riferimento a fatti e personaggi, solito film fracassone che si dimentica appena si esce dalla sala. Anche il personaggio di Max è tratteggiato malissimo, anche la scelta dell'attore è sbagliata secondo me. Alla fine in sala, noi appassionati del VG eravamo tutti delusi.
P.S. Per chi fosse interessato ad assaggiare l'atmosfera del videogioco consiglio il mitico incipit a questo, che da solo valle mille parole. Immagini fumettistiche, rumori e voce narrante veramente da Oscar. http://www.youtube.com/watch?v=N4L2UgPHFSs
-
MITTICOOOO !!!! :eek: :D
Che nostalgia ! :(
Mi ricordo che fui così preso che diventò un fatto personale !! :eek:
ERO io Max Payne !! :eek:
L'ho prenotato il BD, speriamo bene !! :p
-
Dopo lunghe sessioni al VG la frase "La polizia di New York" mi risuonava nella testa anche dopo aver spento il PC :eek: :D
Nostalgia nostalgia canaglia :p :D :asd:
-
Ma da noi esce questa settimana?