Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/au...ggio_4398.html
20th Century Fox Home Entertainment Italia annuncia l'arrivo in Blu-ray e DVD del kolossal "Australia" con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Jackman. Purtroppo, ancora una volta, Fox propone la traccia italiana del BD in semplice DTS
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
bene, lo attendo con impazienza.
Poco importa che le critiche non siano state molto benevole: ogni tanto sento il bisogno fisico di immergermi in questi filmoni alla "Via col vento" ...
-
Le critiche molto spesso, come in questo caso, sono a mio parere, solo fiato sprecato di critici fanfaroni....
Australia l'ho visto al cinema, e non vedo l'ora di gustarmelo su bluray...
Interpretazione eccezionale, bella storia, bellissima fotografia...
-
Dici,Barxo?Bene,a me non ispirava granche',ma se lo hai visto mi fido di te...
-
A me è piaciuto e mi ha pure emozionato....:D
Poi sai, i gusti sono gusti...
Tanto per dire il tanto bistrattato moulin rouge del solito Baz Luhrmann è uno dei miei film preferiti in assoluto....
Consigliato.
-
il trailer è fantastico, nell'ottica di questo tipo di film: romanticismo, dramma, grandi eventi che travolgono gli individui, integrità morale, tensione verso il destino, il tutto miscelato con grandi attori e una fotografia deliziosa.
Se sono riusciti a mantenere l'atmosfera, allora è quello che cerco.
Dopotutto questo è ciò che promette il cinema: grandi emozioni al prezzo di un biglietto d'ingresso ! (citazione da King Kong di Peter Jackson :D )
-
Per me......
...da quello che ho visto, un bluray che segna uno dei film di riferimento come qualita'. Se non siete rimasti soddisfatti del nuovo Bond , qui siamo certamente su livelli superiori:D
Saluti
-
Quoto barxo...visto al cinema ed entrerà sicuramente nella mia videoteca