Visualizzazione Stampabile
-
dilemma sull'acquisto
ciao a tutti mi chiamo lele e sono nuovo del forum.....
vi ho trovato spulciando sul google :D
come altri migliardi di persone mi trovo nel momento in cui devo cambiare tv e con tutte queste nuove tecnologie non sò proprio da che parte iniziare :cry:
dato che il televisore non è un oggetto che si cambia una volta all'anno e vorrei comprarlo oggi per tenerlo a tempo indeterminato
vorrei capire qual'è secondo voi il miglior televisore con qualità/prezzo sapendo di avere un budget attorno ai 1.500€
non sono un maniaco del home cinema ma mi piacerebbe avere un prodotto di buona qualità ;)
p.s se avete qualche negozio con gente preparata nel settore sono ben accettati gli indirizzi
aspetto con ansia una vostra risposta grazie e buona serata
-
Sei un po' vago...
I televisori si differenziano per le loro dimensioni (polliciaggio), per la loro tecnologia (LCD o plasma), per la loro risoluzione (HD ready o full HD).
Sul prezzo poi influiscono molto le cosiddette "offerte speciali" dei vari commercianti che, vista la rapida evoluzione che porta ad avere via via TV più performanti a prezzi più bassi, preferiscono liberarsi in fretta di eventuali modelli "obsoleti" a magazzino.
Per farti un'idea su come orientarti, penso sia meglio che tu investa un po' di tempo a leggere le discussioni relative alle TV, sempre in questo forum :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Sei un po' vago...
I televisori si differenziano per le loro dimensioni (polliciaggio), per la loro tecnologia (LCD o plasma), per la loro risoluzione (HD ready o full HD).
Sul prezzo poi influiscono molto le cosiddette "offerte speciali" dei vari commercianti che, vista la rapida evoluzione che porta ad avere via via TV più performanti a prezzi più bassi, preferiscono liberarsi in fretta di eventuali modelli "obsoleti" a magazzino.
Per farti un'idea su come orientarti, penso sia meglio che tu investa un po' di tempo a leggere le discussioni relative alle TV, sempre in questo forum :)
per i pollici vorrei stare sui 37/40 perchè è la misura che mi hanno consigliato nei vari negozi,
ti ringrazio per i consigli sulla lettura ma ti rigiro una domanda......
con un budget di 1.500€ circa che televisore compreresti in questo periodo?????
-
oggi girando nei negozi per cercare di farmi un pò di cultura ho visto un televisore che mi ha colpito.....
http://www.sony.it/product/t32-z-ser...0/tab/overview
dalle recensioni che ho letto su internet dicono che sia un buon televisore....e anche il prezzo (comprandolo su internet) non è male.....che ne dite???
-
ciao lele io ho appena acquistato un samsung
serie6 le46"a656a1f pagato 1279 euro e perfetto specialmente in alta definizione te lo consiglio vivamente poi se prendi il 40" lo paghi anche di
meno ciao;)
-
[QUOTE=idrolele]per i pollici vorrei stare sui 37/40 perchè è la misura che mi hanno consigliato nei vari negozi...
QUOTE]
E perchè mai? Se non hai problemi di spazio un buon display di 50" o più può solo darti maggiori soddisfazioni, soprattutto se sfruttato con un buon lettore BD!;)