Visualizzazione Stampabile
-
Topic Ufficiale: Worms
uscito (penso da poco) e acquistato da me ieri sul psn a 9.90€.. che dire il gioco non presenta di presentazioni, la guerra dei vermi, la modalità single player è noiosa.. l'IA è troppo perfetto, il multiplayer è... è.... qualcosa di SPETTACOLAREEEE.. ovviamente IMHO, ieri ho fatto 3 4 partire contro altre 3 persone e devo dire che è stato divertentissimo, un po' scocciante l'attesa tra una mossa e l'altra, però è un gioco a turni quindi... la grafica è cartonesca come al solito, rigorosamente in 2d, quindi niente porcate come worms 3d, e poi i controlli sono comodi, all'inizio non l'avrei detto però ci si trova bene a giocare con il sixasis, ovviamente è abilitato il dualshock per chi lo avesse.
aspetto qualcuno di voi che lo compri così possiamo fare qualche battaglia a suon di missili...
ciao a tutti!
-
ma non dovrebbero esssere i moderatori ad aprire topic ufficiali?? O_o
-
non lo so se ho sbagliato vi prego di scusarmi ma non ho letto nessuna postilla a riguardo di questa sezione, quindi non so ditemi voi.. non credo di aver fatto qualcosa di male.
aggiornamento: non c'è il moderatore di sezione qui
-
-
Che ricordi.....le banana bomb!:D
-
-
amauri ma vaff... :D all'inizio mi hai fatto prendere un colpo, cmq tornando a noi... sentite allora chi se l'è comprato worms???? dai che voglio giocare contro qualcuno di voi!!!!
-
in attesa di un patch per il gioco, crasha parecchio un multi player..:mad:
-
volevo annunciare che tra ieri e oggi è uscita la patch correttiva 1.01 per worms... quello che mi stupisce è che su un gioco da 150 mb, la nuova patch è grossa 147... :D
speriamo che i vari problemi di freeze siano stati risolti.. intanto rinnovo la mia richiesta/sfida, nessuno lo ha scaricato?