Nuovi Samsung.....si ma quale???
Ragazzi....buongiorno a tutti.....eccomi di nuovo qui....dopo mesi che avevo deciso di acquistare un buon LE46A856...la "famosa" serie 8....i lavori di casa vanno a rilento e quindi sto tardando l'acquisto......che è successo?....una marea di fermento in casa Samsung....sono usciti i nuovi Samsung Edge Led...o Luxia come volete chiamarli....la serie 9 si è abbassata di prezzo....e stanno per arrivare nei negozi i serie B750....
Oggi sono andato in una grande catena ... saturno ... ed ho potuto vedere il mio tanto sperato serie 8....vicino ad serie 9....diciamo che l'8 si difende bene per essere un LCD tradizionale.... ma il 9 con la sua retroilluminazione a LED fa proprio la differenza...nei colori ma sopratutto sui neri.....anche se devo dire che la serie 8 come neri si avvicina moltissimo!!!....
Inutile poi dire o parlare dei nuovi Luxia 6000 e 7000...che con quel filmato (a proposito e possibile trovarlo da provare anche sui nostri "vecchi" LCD???) facevano brillare perfino gli occhi.....colori iper saturi e neri (sembrerebbe) profondissimi....
Diciamo che mi manca di vedere i nuovi B750 e il miscuglio è bell'effatto!!!
Qui ho bisogno di voi...non so proprio come muovermi.....
Ecco che arriva il domandone:
Secondo voi...meglio un serie 8 da 52".....oppure un serie 9 da 46".....oppure andare sul nuovo b7000 da 46" (facendo uno sforzino in più...)....oppure aspetto i nuovi B750 così mi complico ancora di più la vita???...considerate che la maggior parte del tempo funzionerà con PS3 più che altro per la visione di filmati in HD, in minima parte videogames e una buona parte SKY normale.....
AIUTATEMI vi prego....non so che fare!!! mi sembrano tutti buoni prodotti....ognuno con il suo tallone d'achille...bisognerebbe prendere un pò da uno ed un pò dall'altro.....ed ecco li che avremo si il nuovo Kuro Killer!!!! :p :p :p
CIAO