Visualizzazione Stampabile
-
decoder integrato hd
Salve
Ho acquistato un tv lcd SAMSUNG LE19B450 serie 4 2009. Il commesso del centro commerciale mi ha garantito avere il decoder integrato ad alta definizione ma nè sul manuale di istruzioni nè sul sito ufficiale ne trovo conferma. Qualcuno può aiutarmi o indicare come posso verificarlo?
grazie 1000.:confused:
-
Mandando una mail a Samsung Italia...probabilmente dal loro sito c'è la possibilità di farlo direttamente.
Sono sempre pericolosi i commessi dei CC che garantiscono qualcosa... :D
-
grazie per il suggerimento.
L'ho comprato venerdì e se sarà il caso mi avvarrò del diritto di recesso...:read:
Ho trovato la sigla TNT HD: a voi dice qualcosa???
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da angio
Ho trovato la sigla TNT HD: a voi dice qualcosa???
TNT HD
Acronimo di "Télévision Numérique Terrestre" (Numérique in francese significa Digitale)
Il TNT HD è compatibile con le attuali trasmissioni RaiHD sperimentali (scorsi Europei di calcio / Olimpiadi /Mondiali ciclismo / Champions League calcio) e con i canali Mediaset HD che compariranno al momento dello SwitchOff (alcuni già allo SwitchOver).
Il futuro delle trasmissioni HD sarà invece il DVB-T2.
Sono modelli normalmente venduti sul mercato francese ed hanno il sintonizzatore per canali standard+in alta definizione.
-
Grazie a tutti,
Per completezza Samsung Italia mi già risposto (che efficienza!) confermandomi la presenza di tuner HD.
;)