TV-MONITOR Vs MONITOR-TV, differenze...
Ciao a tutti,
sapete dirmi che differenza c'è tra scegliere un TV LCD con connessione VGA per il PC, e un monitor con sintonizzatore TV??? Per darvi un'idea migliore della mia domanda, sto scegliendo tra i prodotti samsung, ad esempio i 22 pollici, il LE 22A457C1D che è un TV LCD con ingresso PC, opppure un T220HD che è un monitor con sintonizzatore TV. Apparentemente entrambi funzionano sia come TV sia come Monitor per il PC, ma quali sono i compromessi che bisogna accettare (se ce ne siano) scegliendo uno piuttosto dell'altro?
Devo acquistare un display per il mio PC ma vorrei usarlo anche per guardare la TV cosi da togliere il vecchio CRT che ho in camera e utilizzare lo stesso dispositivo riducendo i consumi. Quindi vorrei che sia un modesto televisore e comunque un buon monitor, considerate che vedrò spesso film divx dal pc.
Cosa mi consigliate di scegliere?
Per quanto riguarda le dimensioni, andrei sui 20'' o 22'' anche se il 2333HD mi stuzzica...
Grazie a tutti, spero non sia un argomento già trattato in passato e che sia anche di vostro interesse.