Ragazzi sto facendo l'upgrade al mio impianto e mi hanno proposto in occasione il b&w pv1 a 800 euro ex demo! cosaa ne dite ne vale la pena secondo voi?
grazie a tutti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sto facendo l'upgrade al mio impianto e mi hanno proposto in occasione il b&w pv1 a 800 euro ex demo! cosaa ne dite ne vale la pena secondo voi?
grazie a tutti
Marco
Secondo me si anche perchè il risparmio è di 500 euro circa. Occhio che è potente!! :D
Ciao Il pv1 è un eccellente sub tuttavia ha due problemi:
- non facile posizionamento avendo i coni contrapposti...in pratica non potresti/dovresti piazzarlo di piatto contro un muro, vicino ad un angolo, etc vi sarebbe un eccesso di onde che vanno a rifrangere immediatamente contro un muro.
- costa un botto da nuovo, in occasione è un botto + piccolo ma a pari prezzo prendi un sunfire hrs8 e forse pure il 10 a pari prezzo nuovi (trovarne di usati)
Tuttavia se non hai problemi relativi al posizionamento e il costo alto ti copre il fatto che è esteticamente splendido allora vai sicuro
Quoto Aleph, il posizionamento in ambiente è veramente drastico, mai visto un sub più sensibile al minimissimo spostamento.
L'ho comprato a 1200€ nuovo e tenuto per un mese..rivenduto a 790€ :cry: ....perchè venduto?...perchè è un sub pulito non da colpo allo stomaco!!!...Riacquisterei il mio a 100€ in + ora che sono diventato tecnicamente + maturo.