Marantz PM8003 o Denon PMA1500 o...resto come sono?
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio spassionato...so benissimo che devo andare ad ascoltarli entrambi, quindi anticipo il buon antonio leone...:D
Il mio dubbio riguarda il fatto se CON I MIEI DIFFUSORI in firma avrei tutti questi benefici ad ascoltare musica con uno dei due ampli stereo in oggetto o la differenza non vale la spesa e posso andare avanti con il mio sinto in firma, di cui sono soddisfatto anche in stereo...premetto che non sono un audiofilo e che comunque non passo la giornata o serata ad ascoltare musica...mi capita di tanto in tanto, e quando ascolto mi piace ascoltare bene...diciamo 3/4 ore settimanali
Dal punto di vista estetico, e avendo già il sinto Marantz, andrei sul PM8003, però se suona meglio il Denon lascerei da parte l'estetica...tanto farei due "colonne" con lettore cd della stessa marca dell'ampli stereo...se andassi per il PM8003 prenderei il SA8003, per il Denon non ho ancora idea
Attendo pareri, e anche consigli su dove sbattere la testa tra i due marchi (ho letto da più parti che il Denon PMA2000 é di un'altra categoria, però il mio budget é € 1.000,00 per l'ampli stereo)
P.S.
Ascolto diversi generi musicali, Dire Straits, Pink Floyd, ma anche qualcosa di rock un po' più "spinto" tipo Alice in Chains, Iron Maiden, un po' di tutto insomma, a parte jazz e classica