Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio
Intanto comincia a collegare il pupo al 7700, in modo che sia pronto per domani sera :D :D :D ... all'upgrade ci pensiamo più tardi.Citazione:
otnabaf ha scritto:
Grazie anticipatamente
Antonio
Buon divertimento ;) ,
Antonio.
Clamorosooooo.........Unica risposta e per giunta di un siciliano!!!:D :D :D
Aspetto qke parere da uno zetista:confused:
Ciao
Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.
Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1. :D
Ho un portatile di ultima generazione, può bastare?Citazione:
Micio ha scritto:
Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.
Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1. :D
Ciao,
Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.
Chance57
Io ho un toschiba con 256M a 2.0 con una mobility radeon.Citazione:
chance57 ha scritto:
Ciao,
Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.
Chance57
Potresti dirmi cosa mi occorre ed eventualmente quali modifiche fare?
So di essere O.T.,se vuoi puoi rispondermi in m.p.
Grazie
Antonio
hai un pm
chance57
Ho letto il m.p.grazie, appena ho un pò di tempo, compatibilmente con i tuoi impegni possiamo organizzare da me, sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC). Questo è lo spirito del forum, scambiarsi informazioni e stringere nuove amicizie.Citazione:
chance57 ha scritto:
hai un pm
chance57
Ciao
Antonio
Ci puoi contare :D .Citazione:
otnabaf ha scritto:
...sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC)...
Proprio stamattina ho montato la Terratec Aureon 7.1 Space (devo ancora procedere al setup, visto che ho appena spacchettato la nuova videocamera digitale Sony (un vero gioiello ;) ).
A presto.