non ho mai visto il film originale..........e questo remake non mi è dispiaciuto affatto, scorre bene ed è piacevole la visione
video: 7+
audio: 7 e 1/2
qualità artistica: 7
Visualizzazione Stampabile
non ho mai visto il film originale..........e questo remake non mi è dispiaciuto affatto, scorre bene ed è piacevole la visione
video: 7+
audio: 7 e 1/2
qualità artistica: 7
Il film originale te lo consiglio vivamente: imperdibile!
;)
nn ha minimamente il fascino dell'originale!!
La sceneggiatura è blanda, keanu secondo me ha fatto una delle sue più anonime interpretazioni e la storia nn mi soddisfa confrontando l'originale.
Sul lato tecnico il 7 è meritato ma nulla più si poteva fare moolto meglio anke sul versante audio.
Per me un film-remake di pura operazione commerciale e basta nn verrà certo ricordato!!!
il film è modesto,il ragazzino insopportabile e sul lato video il dvd fa pena.si salva sui primi piani ma sui campi lunghi è uno schifo.meno male che ho anche visto il bd almeno sul video ho goduto un po'
Quoto Luctul, film modesto e qualità video sui campi lunghi penosa. Si salva l'audio, ma niente di che.
A me il film è piaciuto molto, l'inespressività di Reeves ben si sposa con la parte dell'alieno. Il video lo ricordo molto buono, come anche l'audio.
Film che si lascia vedere, ma nulla di più...qualità video così così (rumore video ben visibile su un HD Ready a meno di 2 m di distanza sulle basse luci) e qualità audio nella media...
Audio 7
Video 6,5
Film 6