Buonasera a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare Rocky Balboa in bluray, ma prima vorrei sapere com' è la qualità audio e video di questo bluray.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare Rocky Balboa in bluray, ma prima vorrei sapere com' è la qualità audio e video di questo bluray.
Io da appassionato della saga,l'ho acquistato a prescindere....tralasciando la qualita' artistica,peraltro a mio parere buona,per quanto riguarda audio e video ci sono molti alti e bassi,diverse scene presentano della grana ed altre(riprese in hd) come l'incontro finale sono ottime,stessa cosa per l'audio,un dts a data rate dimezzato,in generale l'ho trovato un po' fiacco,ma anche in questo caso ci sono buoni spunti(musiche,incontro).In finale se sei un fan come me,l'acquisto e' d'obbligo,altrimenti in giro ci sono parecchi bd decisamente migliori :)
C'e' gia' una discussione aperta con tanti pareri,con la funzione "cerca" la troverai.
No Gianlù... già controllato, c'era la discussione riguardo a Rocky ma non a Rocky Balboa.
Io direi nel complesso discreta con momenti molto buoni,quindi se ti piace il Film l'acquisto per me è consigliato...;)Citazione:
com' è la qualità audio e video di questo bluray.
Giusto Trail,ero convinto ci fosse.Posto il link al thread dell'uscita al cinema,almeno puo' essere utile a livello artistico...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=rocky+balboa
Tempo fa' lo vidi al cinema e mi era piaciuto... mi sa proprio che lo acquisterò. Grazie a tutti.
Video discontinuo, con grana inesistente al cinema: credo, per il troppo materiale stipato su un bd 25, problemi di compressione e d'authoring della fox.
Dettagli sempre altamente definiti, comunque. :)
Ma di quale rocky stai parlando? Rocky Balboa ha un video fantastico!
Altro che compressione su un BD da 25...questo è da 50 ;)
p.s. Vedo che stasera ti stai dando da fare sui commenti :D
Hai ragione è bd 50 ma la grana, discontinua e fastidiosa (rilevata in altri interventi), è una realtà: la definizione è appagante, l'ho già rilevato.
Quanto al film a me è piaciuto, non poco. :)
La grana fa parte del girato, si vede, come il contrasto spinto e la saturazione dei colori.
Poi può piacere o meno (io la trovo in perfetta sintonia con il film), ma di certo il trasferimento è ottimo: deriva da un DI quindi cè poco da criticare. Questo è il film e il BD non è altro che la copia fedele ;)
Al cinema, dove lo vidi con tutta la famiglia alla prima, tutta quella grana non la ricordo. :confused:
Io ce l'ho ben presente, cmq al giorno d'oggi è più affidabile un BD che deriva direttamente da un DI rispetto a una copia in 35mm ;)
Anche io lo vidi al cinema e il quadro non è stato mai pulitissimo quindi la grana è un marchio di fabbrica;)
film notevole nei contenuti, video (mpeg2:eek: ) OTTIMO, audio originale caldo e profondo.
Da avere nella propria collezione.
p.s. è poi è in 1.85:1....e x me non è male, anzi.....:D
GL