Visualizzazione Stampabile
-
DVD ex noleggio
Ciao a tutti.
Qual è il motivo fondamentale per cui molti voi inorridiscono quando si parla di DVD ex noleggio (vedi attuale offerta Blockbuster 3x2), e li demonizzano senza pietà? Ossia: le motivazioni sono meramente di principio o trovano una obiettiva giustificazione pratica?
Pura curiosità (tecnica) ;) ,
Antonio.
-
graffi
Personalmente ho trovato dvd a noleggio da blockbuster graffiati.
Quindi salti durante la visione......
Io inorridisco e poi a noleggio spesso mancano gli extra o tracce audio..
-
Re: graffi
Citazione:
dukefleed29 ha scritto:
a noleggio spesso mancano gli extra o tracce audio..
Sono certamente d'accordo con te sulla irrinunciabilità di talune codifiche audio.
Per quanto invece riguarda gli extra, talvolta vi sono delle eccezioni: ti confesso di essermi "pentito" di avere acquistato "Matrix reloaded" appena uscito a 29 €, per poi sorbirmi un DVD extra a dir poco ridicolo :mad: ...
-
Il problema degli ex noleggio e' che il 99 delle volte non sono graffiati...sono proprio da buttar via.
Mettici pure che col 3X2 sono comunque venduto ad un prezzo imho ancora troppo alto.
Girando qui e la' si trovano spesso a poco di piu' le edizioni nuove per la vendita.
Per assudro il BB che ho sotto casa aveva tra gli ex noleggio "Hannibal", senza extra, a 14 euro e dieci metri piu' in la' c'era "Hannibal" versione per la vendita NUOVO sullo scaffale dei titoli in offerta a 12,90.