Visualizzazione Stampabile
-
strana cosa.
Ciao ragazzi,volevo solo chiedervi se anche a voi è capitata questa cosa:un mese fà èro arrivato a 1000 post quindi sono passato ad membro avanzato,e fin qui tutto ok,oggi posto,e con sorpresa mi ritrovo con meno di 1000 post,al momento non ricordo quanti ne avevo :rolleyes: .....ma chi si è preso i post mancanti ? :p ....che strana cosa,ma che sono stato bocciato in qualcosa :D .
ciao.
-
Nessuno te li ha rubati...
E' successo anche me e ad altri ed è dovuto ad un errore di vbullettin nel conteggio.I moderatori sono già al corrente e stanno cercando di risolvere il problema ,che probabilmente si risolverà dopo un aggiornamento di vbullettin...Ciao
-
OK.
Grazie per la risposta.;)
-
Anche io maury che strana coincidenza..:D ho circa 200 post meno,spero mi siano ripristinati presto.;)
-
Nessun problema di vbullettin questa volta.
Semplicemente ieri è stato spostato il 3d sugli screenshots HD nella sezione Altri Argomenti e, come sappiamo, in quella sezione non contano i post scritti. Tutti i post scritti in quel 3d non risultano più nel counter dei vostri messaggi.
In particolare ecco i tagli:
ciccio1112 182
Micio 179
maury74 107
Marco75 94
Steven 83
Highlander 79
PAOLINO64 69
Ivanzeta 68
stefano66 63
Guido G. 62
mmoderni 61
ale123 57
nordata 55
Diplodus 43
gian de bit 37
GIANGI67 37
Greenhornet 35
Rosario 31
kenson 26
Glass141 25
fiuto 24
mammabella 23
Nicholas Berg 23
MelvinUdall 20
Tiamat 19
andrea1972 18
adm.ackbar 17
Pino ds 17
Gabriele 17
Alessandro Pecorelli 17
Andrews 15
mcallan 15
belfiore 15
MDL 14
rossoner4ever 14
Girmi 14
Lins 13
burgy 13
MauMau 13
jack_frank 11
Moralizzatore 11
Ho omesso quelli con meno di 10 messaggi scritti in quella discussione.
Visti i primi 3 della lista, direi che....i conti tornano. :D
-
Ma allora non ho capito....:confused: verrano o no ripristinati?
p.s Mi sembra giusto che mi vengano accollati quelli già fatti nella precedente sezione ne ho raccolti quasi duecento, e giustamente non in quelli successivi all'inserimento della nuova sezione.
Grazie.
-
Mi sembra chiaro. Non verranno ripristinati.
Sono post Off Topic che non incrementano il contapost.