Avrei trovato un thomson 32" nuovo...
ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum! come primo topic posto una domanda a voi sicuramente più esperti di me...
sono attualmente possessore di un seleco 28" schermo piatto acquistato nel 2004; vorrei aumentare dimensioni e passare ad uno schermo 16/9 ma sono restio a prendere un lcd/plasma poichè non utilizzando niente in alta definizione (uso la tv per sky non hd, dvd/divx e wii), mi romperebbe le scatole spendere 700/800 euro e poi dire che rai1 e canale5 li vedevo meglio con il vecchio crt...
girando per negozi, avrei trovato un thomson scenium 32" 16/9 schermo piatto con virtual surround, a 599 euro; ho spiegato al negoziante che mi sembra un prezzo un pò alto, soprattutto alla luce del fatto che i crt non glieli chiede più nessuno, e che per lui sarebbe una fortuna toglierselo di torno...
mi ha dato ragione, ma vista la qualità dell'oggetto, non è sceso sotto i 549...
domanda:? mi conviene? è un buon prezzo? o forse sarebbe davvero ora di decidersi a prendere un tv ultima generazione e con poco più della stessa somma prendere un 37" lcd o plasma che sia??
ciao e grazie!!