Visualizzazione Stampabile
-
In arrivo crt...
Barco 808 dall'inghilterra! Sto aspettando il mio secondo 808, quello messo meglio dei due che ho comprato per pochi euro da una banca a londra (di due ne faccio uno perfetto prendendo i pezzi migliori dell'uno e dell'altro) tutto felice perche è partito da londra tramite DANZAS con cui ho avuto esperieze positive. Oggi ricevo una chiamata che mi avverte dell' arrivo in italia e consegna per domani mattina da Milano,......... TRAMITE CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI!!!!! AAAARRRRGGGGHHHH come a fatto a trasformarsi da DANZAS in quella C...ta di corriere? Che dio me la mandi buona!:(
-
Complimenti e auguroni! ;)
-
marco se il pj è stato spedito su di un pallet di legno a meno che non lo facciano cadere mentre lo spostano con un carrello elevatore non dovresti avere problemi per una tratta tranquilla come può essere il trasporto via terra da Milano a Firenze.
Auguri e buona fortuna
p.s. vedo che non sono l'unico a comprare i pj due alla volta :D
-
no non sei l'unico, ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,ma con tubi nuovi, e l'altro (quello che arriva domani)è perfettamente funzionante ma con tubi non allo stesso stato di quello rotto. Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.
Saluti
-
Citazione:
Marco C. ha scritto:
Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.
nono uno dei miei ha i tubi decisamente stampati :p
-
Citazione:
Marco C. ha scritto:
ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,
Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.
p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.
p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?
Si! fumato! Rovinato in tante sue componenti ho con board addirittura mancanti (non so che storia ha questo crt). I tubi sono però perfetti e quindi bene si prestano ad essere messi al posto di quelli sull'808 in arrivo oggi che è messo molto bene (tubi a parte). Occasioni per modo di dire quindi, i pj hanno diverse ore sul groppone (uno è rotto appunto),ma con la passione che ci contraddistingue noi appasionati, conto di divertirmi a sistemarne uno discretamente. Comunque in rete ne trovi parecchi di 808 ben messi. Questo bel giochino mi è costato 800 euro con la spedizione da Londra. Stasera vi saprò dire se ho buttato i suddetti nel cesso. Il tempo di vedere dal vivo il barco in consegna.
Ps. Ovviamente preparatevi ad uno stress di info sulla taratura. Non ho mai avuto un barco quindi.....
-
arrivato