Ragazzi,da poco mi sto avvicinando al mondo dei videoproiettori e ne vorrei coprare uno che non abbia un costo elevato ma di buone prestazioni.Qualcuno mi puo' dare un consiglio su quale marca e modello mi divrei indirizzare ?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,da poco mi sto avvicinando al mondo dei videoproiettori e ne vorrei coprare uno che non abbia un costo elevato ma di buone prestazioni.Qualcuno mi puo' dare un consiglio su quale marca e modello mi divrei indirizzare ?
Grazie.
Budget?
Ciao Calimero e benvenuto nel forum. Queste domande sono quelle cui è difficilissimo dare risposta perchè terribilmente generiche. Ci sono due principali categorie di VPR digitali, LCD e DPL, entrambe con buoni proiettori e notevoli differenze tecniche. Fra quelli piu' blasonati, a prezzi medio bassi, andando a memoria, posso citarti:
DLP
Infocus X1
Sharp z90
Sharp z91
Lcd
Epson tw10
Panasonic ptae300
Sanyo plvz1
Sanyo plvz2
Panasonic ptae500
Epson tw 200
Devi chiederti innanzi tutto cosa cerchi esattamente: proiezione a 16/9 o a 4/3, tecnologia LCD o DLP, da che distanza e con che grandezza di telo, per proiettare cosa, etc etc.
Un suggerimento: prova a leggere le decine di thread scritte recentemente dai nuovi arrivati e poi guardare nel motore di ricerca del Forum (penultimo pulsante in alto a destra).
Poi ci risentiamo....
Ciao,
Francesco
grazie.