Allegati: 1
Aiuto Installazione!!!!!!
Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendermi il Panasonic 500 ma purtroppo ho notato che non ho punti per installarlo.
Vi posto un immagine della casetta in costruzione.
Il muro di fronte è lungo 4 metri e 80. Io volevo installare lo schermo nella parete sinistra, larga 2,80 metri. Per ottenere uno schermo di due metri di base dovrei installare il proiettore a più di 2 metri e settanta ma purtroppo il soppalco è di soli 2,10 metri. Che soluzione posso intraprendere per installarlo?
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!
Re: Aiuto Installazione!!!!!!
Citazione:
Matteox ha scritto:
Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendermi il Panasonic 500 ma purtroppo ho notato che non ho punti per installarlo.
Vi posto un immagine della casetta in costruzione.
Il muro di fronte è lungo 4 metri e 80. Io volevo installare lo schermo nella parete sinistra, larga 2,80 metri. Per ottenere uno schermo di due metri di base dovrei installare il proiettore a più di 2 metri e settanta ma purtroppo il soppalco è di soli 2,10 metri. Che soluzione posso intraprendere per installarlo?
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!
sinistra... frontale....
Ma come punto di riferimento cosa usi? Per caso intendi a sinistra entrando?
Comunque, se ho capito bene le misure, e la disposizione della stanza, ti sistemi il divano sotto il soppalco e lo schermo di fronte così non hai problemi di altezza.
Sul soppalco cosa ci va? Una galleria :D :D ??
teo