Ciao, tra poco c'e' lo switch off, e in una stanza ho un tv molto vecchio, che epro' si vede ancora bene, Telefunken pal color.
Ora sono costretto a cambiarlo con cosa ovviamente della stessa grandezza?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, tra poco c'e' lo switch off, e in una stanza ho un tv molto vecchio, che epro' si vede ancora bene, Telefunken pal color.
Ora sono costretto a cambiarlo con cosa ovviamente della stessa grandezza?
non ce n'e'?
Se si vede bene perchè cambiarlo? ce l'ha una scart? se ce l'ha sei a posto, compri uno zapper da 29 euro e hai risolto. Sicuramente si vedrà meglio di un LCD.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
ciao
bidddo
Non ha presa scart
Se non ha la presa scart vuol dire che quell'apparecchio è molto vecchio perchè la presa scart fu resa obbligatoria su tutti i televisori intorno agli anni 80.Citazione:
A questo punto o ripieghi su un costoso LCD o tenti la fortuna con uno "turco" da 14" che pagherai pochissimo, ma che si vedrà, e soprattutto si sentirà, peggio del tuo.
Se riuscissi a fartene accendere uno prima di prenderlo sarebbe meglio
perchè spesso sono sfocati.
Metti anche inpreventivo che non ti durerà certo vent'anni!
ciao
bidddo
io ho appena acquistato un samsung crt slimfit da 21" con dtt integrato. Se come misura ti ci sta, io l'ho trovato ad un prezzo ottimo, in mp ti posso dare i dettagli.
ma io volevo spendere meno di 100 euro.
Ho visto dei modelli online della Nordmende con dtt integrato. Che dite,e quanto mi durerebbe?
beh, se la tv ti serve e quel nordmende costa meno di 100 euro, direi che puo' comunque valere la candela...
io comunque ho speso 99 euro per il mio, spedizione esclusa.
100 euro dove?
Non ha neanche l'ingresso AV (quello a pin generalente giallo) ?Citazione:
ciao
Aspetta il passaggio definitivo al digitale terrestre e vedi che troverai parecchi Crt usati anche di ottima fattura a prezzo irrisorio.. sai quanti polli trovi che danno via il loro Crt per farsi il peggiore degli lcd?:D
non esistono adattatori che passano un segnale da scart alla normale ingresso per antennza giusto?
si che esistono usano un convertitore RF
paolino io devo collegare un paio di tv che non hanno resa scart al dt, come posso fare?
non esistono adattatori per collegare un decoder dt ad un tv vecchio 20 anni fa che non ha presa scart?