Ciao a tutti; cosa ne dite di questo TV LCD? Sto pensando di comprare un 46/47 pollici; ma sono indeciso tra alcuni modelli. Stando sui 1000€ poco più quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti; cosa ne dite di questo TV LCD? Sto pensando di comprare un 46/47 pollici; ma sono indeciso tra alcuni modelli. Stando sui 1000€ poco più quale mi consigliate?
nessuno mi sa aiutare?
Anche io sto seguendo con interesse questa nuova serie della LG, anche se il modello da 42", ma sono in attesa di poter leggere qualche recensione dettagliata e di conoscere il parere di qualcuno che abbia già avuto la possibilità di vederlo alla prova dal vivo per sapere come si comporta con i vari tipi di segnali (qualità dello scaler interno), livello del nero, se è particolarmente soggetto all'input lag (e quidi poco adatto per le consolle di ultima generazione), fluidità dell'immagine e la qualità del livello audio.
Attendiamo con ansia di ricevere nuovi pareri dagli utenti del forum e notizie sull'uscita di eventuali recensioni di questo modello.
Si... speriamo che qualcuno ci possa aiutare... ho visto che ha una velocità di trasferimento particolarmente bassa rispetto ad altri della sua gamma... A cosa può portare questo aspetto? è importante?