Ho scoperto questi case della Silverstone Technology , rivenduti in Germania QUI , mi sembrano molto validi, ma specialmente... hanno dei prezzi FINALMENTE accessibili ...
:cool:
http://www.itvmedia.de/htpcimages/lc03_fade.gif
Visualizzazione Stampabile
Ho scoperto questi case della Silverstone Technology , rivenduti in Germania QUI , mi sembrano molto validi, ma specialmente... hanno dei prezzi FINALMENTE accessibili ...
:cool:
http://www.itvmedia.de/htpcimages/lc03_fade.gif
Bellissimo!!!!
ho sempre volut ocomprarlo solo che se lo prendevo in USA alla fine tra dazio e spedizione veniva a costare circa 250 euro.....
Se il prezzo di spedizione è basso e se spediscono in italia, me lo compro subito....magari possiamo organizzare un co-buy!
intanto possiamo provare a contattarli e vedere se spediscono in italia e chiedere il prezzo della spedizione.
ciao
neo85
tenetemi informato per l'eventuale cobuy
Magari ci sono una o due persone che si aggregano;)
Luca
C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
Saluti, Luca
Citazione:
Buffagni Luca ha scritto:
C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
Saluti, Luca
:eek: fico !!!
dai iniziamo a fare una lista della spesa e a spuntare qualche sconto
Qualcuno li ha già contattati ?
Conoscevo i case ma li vendevano solo negli Stati Uniti e con spedizione non ne valeva molto la pena.
Dai organizziamoci....
Qualcuno mi riesce a dire il costo, visto che il tedesco non è il mio forte?
Potrei essere interessato anche io.
IdemCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Vanno dai 119 ai 145 euro.Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Il modello indicato nella foto del post costa 119.
http://www.itvmedia.de/htpc_lascala_start.htm
Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!:rolleyes:
Maurizio
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!:rolleyes:
Maurizio
esagerato;) , ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo:D
...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!:)
Comunque vedremo
Luca
..sono interessato per il co-buy!
:)
Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....Citazione:
luca ha scritto:
esagerato;) , ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo:D
...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!:)
Comunque vedremo
Luca
Maurizio.
tasse...!? dalla Germania non ci sono tasse...Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....
Maurizio.
e se poi si organizza un co-buy le spese di spedizione dovrebbero essere piu' che umane...
ciao
trovato il prezzo.
Quanto costa ??
By...
€119...Citazione:
timer ha scritto:
trovato il prezzo.
Quanto costa ??
By...