Ho upgradato il mio impianto sia come diffusori che come ampli, vi volevo chiedere per essere completo l'upgrade è necessario comprare un lettore cd di livello adeguato o va bene una sorgente comune tipo lettore dvd.
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ho upgradato il mio impianto sia come diffusori che come ampli, vi volevo chiedere per essere completo l'upgrade è necessario comprare un lettore cd di livello adeguato o va bene una sorgente comune tipo lettore dvd.
grazie :)
Dipende dai componenti che hai?
Dicci che componenti hai preso? L'ambiente, il genere musicale, un pochino in più di informazioni.
Ciao
Luca
quanto è importante la sorgente?
Determinante
Come Ampli un marantz pm8003 e come diffusori mordant short mezzo 6 (a torre).
Con alcuni cd sento come un leggero fruscio di sottofondo, dipende dal cd, dalla sorgente o è difettoso qualche componente?
Grazie
può dipendere anche dalla rete elettrica.....per esempio...oltre che dall'incisione o dall'elettroniche
Lo sai che ci avevo pensato alla rete elettrica , èpoichè ho praticamente attaccato tutto nella stessa presa tramitye una ciabatta standard
Cosa ci vuole per superare questo ostacolo della rete elettrica?
Quindi il lettore non influisce con questo frusciio?
può influire anche lui....devi fare delle prove
Cambiando la presa di corrente, ho notato un netto miglioramento.
@Antonio grazie per il consiglio della rete elettrica :mano:
Con un condizionatore di rete di quanto aumentano le prestazioni di un impianto audio/video?
Possono anche peggiorare cala la dinamica.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Una cosa da fare con pochissima spesa è chiamare l'elettricista e farsi cablare una presa direttamente al contatore bypassado tutte le altre (dove sono attaccati gli altri elettrodomestici). Poi sostituire gli ultimi 2 metri con cavi di alimentazione più buoni (senza per questo diventare adoratori dei pitoni).
prova con un filtro di rete
Il filtro di rete sarebbe la ciabatta filtrata della monster o della Belkin , o cosa?