SAMSUNG LE46A856S1M - settaggi e impressioni
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post.
Partiamo dall'inizio:
Ho acquistato un SAMSUNG LE46A856S1M in un negozio on-line.
Vado a sostituire Un LCD Philips 37 pollici Hd ready ko dopo un urto.:mad:
A primo colpo devo dire che è veramente un ottimo TV, anni luce rispetto al Phlips che avevo in precedenza (da considerare che sono passati 4 anni!!!).
Molto comodo il ricevitore digitale integrato con CAM SAMSUNG.
Buona resa in fase di visualizzazione dei canali terrestri analogici.
Nel digitale terrestre segnali molto più pulito interrotto a volte da interuzzzioni di 1 o 2 secondi del video e audio a causa del basso segnale
( spero che il motivo sia nel mio impianto di antenna... verificherò!!)
Provato collegato a Playstation 3 ......... :D :D
IMPRESSIONANTE sia per i giochi che vedere i film in BLU-RAY.
molto, molto soddisfatto dell'acquisto.
Effetto clouding fortunatamente c'è ma è molto molto tollerante, lo si vede solo su paginate completamente nere, impercettibile in visualizzazione Tv. (............Meno male!!!!!:eek: :eek: avevo paura!)
Ho dovuto smanettare per avviare gli INFO-LIVE in quanto bloccati nel SERVICE-MENU'... a volte mi partono in inglese (non ho capito il perche'??.... )
sento soltanto la mancanza del 'ambi-light che avevo nel Philips, ma costruirò qualcosa del genere da mettere dierto al TV.
Vedo caos nei forum e non so ancora capire se il TUNER del digitale terrestre interno sia in HD o no??
se qualcuno sa da dove lo si può vedere o capire......serebbe gradito un post!!!;)
Smanettando non mi funziona più il tasto CONTENT da telecomando ora mi attiva una regolazione di un orientamen to del tv ripetto al piedistallo???!!! boh.... prima invece mi faceva partire i CONTENT LIBRARY .... ori se li voglio devo lanciarli passando dal MENU.
anche qui se qualcuno sa come si possono gestire questo servizio..mi faccia sepere!!!!....
Io intanto continuo a smanettarci nella speranza di non far danni:confused: :confused:
fatemi sapere se qualcuno ha notizie più approfondite su setteggi interni....
Ciao a tutti vado a godermi un film....
satirico170