http://dvdcollection.altervista.org/marte2.jpg
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D :D
Andra
:D :D
che sia un nostro antenato marziano ??? :D
Ha portato le sue famose targhe anche al robottino?
LOOOOLL
vuoi vedere che sono state le vibrazioni del sub a far saltare la memoria di Spirit?
:D
Dite che c'è il rischio che incontri una vetrata anche su Marte? ;)
Perche' non vi ha raccontato dell'altro incidente?
Alt, scusate la scarsa confidenza, ma cosa collega la MotoApe (il Lapino, come si dice dalle mie parti sicule) a Sasà?
F
E' una storia lunghissima che si perde nei meandri di avforum.Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Alt, scusate la scarsa confidenza, ma cosa collega la MotoApe (il Lapino, come si dice dalle mie parti sicule) a Sasà?
F
se non sbaglio nacque ai tempi del clone zazadf (ma si è poi scoperto chi era?) ed ai tempi della pubblicità (Tuborg mi pare) con i due bruttoni che si sfidavano a chi ce l'aveva più grosso (il woofer intendo :p) ed alla fine se ne andavno sull'ape di uno dei due.
Grazie Guren, sempre disponibile.....
Carina l'idea del clone....
Francesco
Secondo te?:DCitazione:
Guren ha scritto:
...zazadf (ma si è poi scoperto chi era?)....
A malincuore ... ma BANNED :o
mica tanto...Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Carina l'idea del clone....
è vietato dal regolamento :p;)
cmq se ci sono ancora prova a cercare i suoi post... alcuni erano davvero divertentissimi
E io che speravo fosse veramente un alieno :D :D !!!
Sciacchi, vatti a leggere i due threads con questo fantomatico Zaza perchè sono veramente divertenti.
Questo Zaza è praticamente la nemesi di Sasà e la cosa interessante ;) è che lo stesso Sasà non può fare altro che ammettere, nonostante gli stia rubando la scena, quanto stò clone sia brillante e divertente....
Solo uno molto abile nell'ars oratoria potrebbe gestire con tale disinvoltura una situazione simile: un uomo di legge o uno schizofrenico :p :D !!!!
Teo
Ricevuto, andrò a cercarmi i threads oggi stesso....
Beh, appartenendo alla categoria posso affermare che spesso le due cose coincidono... :pCitazione:
Solo uno molto abile nell'ars oratoria potrebbe gestire con tale disinvoltura una situazione simile: un uomo di legge o uno schizofrenico !!!!
Ciao