e questa è alta definizione?!?!
Sinceramente comincio ad essere un pò stufo, ho speso soldi per un lettore Blu ray...spendo tanti soldi per i Film in questo formato e alla fine mi ritrovo per la maggior parte con un prodotto al quanto scadente!
Ma è alta definizione o no?!?! non posso spendere 25€ per film recenti che presentano grana ovunque!!!
Salvo alcuni casi tipo i film d'animazione Pixar che sono uno spettacolo da vedere (sia come immagine che come qualità del film), la maggior parte dei Blu ray che ho visionato non mi ha entusiasmato per niente!!!
Alcuni faticano a superare il classico DVD, altri come dicevo hanno grana ovunque e di tutti i tipi, anche quelli che sembrano riusciti meglio, purtroppo, molte volte non reggono per tutta la durata e capita spesso di ritrovare questa grana orrenda...
Poi se si vuole avere una qualità video superiore bisogna sempre puntare sulle americanate...non sono amante di Die Hard - 007 - io sono leggenda e compagnia bella che si, offrono un'immagine ottima, ma sono pellicole irreali e poco coinvolgenti per il mio punto di vista...
Oltretutto dico grazie di avere un televisore con natural motion e 100HZ, che con i classici DVD rendo il film una pellicola amatoriale non di mio gradimento, ma che secondo me fanno un'ottimo lavoro sui Blu ray, che senza queste funzioni, per quanto mi riguarda non varrebbero l'acquisto...:mad: