SONY e SAMSUNG - Dubbi e garanzie Italia / Europa
Ciao a tutti!
sarà un mesetto che leggo le varie discussioni in quanto sto per acquistare un LCD Full HD. Dopo 8 anni, infatti, il mio 32'' Seleco CRT ha deciso di mollarmi.
Premetto che utilizzerò l'LCD in questione per Bluray, Digitale Terrestre, un poco di PS3, un po' di contenuti multimediali (utilizzando PS3 e PC come media centre).
Tenuto conto che mi sto orientando verso un 40' o 46' (se no costa troppo), direi che a questo punto i fattori che più mi interessano sono più legati alla qualità dell'immagine che alla multimedialità (visto che gestirei il tutto da PS3 o PC).
Ad oggi ho addocchiato:
- SAMSUNG a756. Non vado sulla serie 8 perché fanno pagare in più solo il fatto che sia slim
- SAMSUNG b650
- SONY W4500
- SONY W5500
- SONY Z4500
- Sono bene accetti altri consigli
In verità sono molto attento anche alle novità Samsung a LED, ma credo che queste soluzioni al momento vadano oltre il mio budget prefissato di 1000-1.500 euro.
A tal proposito ho notato che acquistando online con garanzia europea anziché Italiana si risparmiano anche 200-300 euro... qualcuno sa dirmi che differenze ci sono per Sony e Samasung tra i due tipi di garanzia?
Per i pixel morti invece?
Qualcuno ha acquistato all'estero da siti tipo Play.com? Esperienze negative/positive?
GRAZIE MILLE!!!
Matteo