Problemi con decoder dvb-t, che fare???
Salve a tutti, sono nuovo, ho appena ereditato un decoder digitale terrestre, un Telesystem TS7.DT7.
L'ho montato in camera e riesco a vedere perfettamente mediaset (faccio presente che Italia1 la prendevo malissimo in analogico) ma non la RAi (che invece prendeva perfettamente in analogico): il segnale salta di continuo o addirittura non si vede proprio nulla...
Quindi ho spostato il decoder in salotto: là si prende bene anche la RAI ma non risultano visibili molti canali (RAI4, sportitalia, Iris, ecc.).
Però in salotto ho un tv con dvb-t integrato e con quello riesco a vedere benissimo tutti i canali...
Colpa del decoder arcaico o che altro????
Sostituendo il decoder (che per altro non mi piace anche per altri motivi), quale mi consigliereste?
Le prerogative sono doppia scart (le porte hdmi sono esaurite) e possibilmente cavo di alimentazione scollegabile.
L'ADB I-Can 2100T e il Philips Dtr2610/24 rientrano perfettamente nelle prerogative, che ne dite???
Ho letto bene anche dello Humax 3600 (che però ha il cavo fisso, ma potrei fare un eccezione se merita veramente).
Vi ringrazio!!!!