Ciao a tutti,
sul mio monitor/tv lcd esiste questa opzione, cosa che no capisco che non è modificabile neanche usando sorgenti collegate con cavetteria HDMI. Qualche consiglio, vorrei potere modificare il parametro.:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sul mio monitor/tv lcd esiste questa opzione, cosa che no capisco che non è modificabile neanche usando sorgenti collegate con cavetteria HDMI. Qualche consiglio, vorrei potere modificare il parametro.:D
L'ingresso Hdmi lo usi per collegare un lettore BD,una ps3 o un pc in RGB?
Dal manuale :
"Quando un DVD o un set-top-box è collegato al televisore mediante HDMI, ciò può causare un degrado nella qualità della visualizzazione come ad esempio un aumento del livello di nero, un basso contrasto o una debolezza dei colori, in base al dispositivo esterno collegato. In questo caso, regolare la qualità dello schermo del televisore impostando il Livello di nero HDMI. Questa funzione è attiva solo se un dispositivo esterno (lettore DVD, STB, ecc.) è collegato al televisore attraverso la porta HDMI (segnale RGB).
(Disponibile solo in modalità HDMI) "
Controlla, quindi, che l'uscita HDMI non sia YCbCr (se è così, prova a settare l'uscita come RGB)...Citazione:
Originariamente scritto da crazysony