Passo a FullHD o basta l' HD-Ready
Anzitutto ciao a tutti!
So che la domanda può sembrare stupida e ho visto che di risposte nel forum ce ne sono molte ma:
SITUAZIONE
- Ho un SONY VPL ES4 che utilizzo giornalmente per guardare solamente film, la maggior parte dei quali in DVX
- Proietto su una parete bianca a circa 3.60 metri
- La sorgente è semplicemente il PC ma ho intenzione di passare a qualcosa di meglio
- Verosimilmente l'anno prossimo rientrerò in Cina dove trovare BR Disk è un terno al lotto e potrò probabilmente continuare a trovare DVD normali (forse qualcosa in HD) per non so quanto tempo.
OBIETTIVO
- Vorrei cambiare proiettore e passare dall'attuale 800X600 a qualcosa di superiore. Ho visto la qualità Blu Ray su un Full HD Mitsubishi e sono rimasto a bocca aperta.
Ora, considerando la difficile reperibilità futura di BR (per me) vale la pena prendere un Full HD e lettore BR oppure già con un HD-ready ed un buon lettore posso ottenere dei buoni risultati?
Grazie a tutti quelli che avranno il tempo e la voglia di rispondermi, immagino che saranno domande trite e ritrite ma anche chiedendo nei negozi nessuno sa speigarti nulla di preciso....