[Combo BD + DVD] Considerazioni generali sulle nuove uscite.
I BD in prossima uscita della 20th century fox, cioè Ultimatum alla terra e Max Payne, saranno in edizione combo BD+DVD, cioè sia la versione in HD che quella in dvd. Se ne sentiva il bisogno?
Sinceramente non capisco la scelta, forse sarà un modo per favorire il BD o per diminuire le spese (più probabile, anche se non capisco come visto che c'è sempre un'altra versione dvd singola.), però alla fine non è il consumatore del BD a rimetterci?
Allora esaminiamo Ultimatum alla terra:
Abbiamo oltre alle versioni del film del '51, le nuove edizioni BD del film del 51, una edizione in 2DVD con il film del '51 e il remake del '08(a 16,90€), e a 2€ in meno l'edizione in dvd normale del solo remake.
Per il BD invece abbiamo una edizione, a mio parere inutile, con lo stesso film (remake 2008) sia in BD che in DVD, ma a che serve? :confused:
Era molto meglio una versione con 2BD, con il primo del '51 e il remake, oppure quello del '51 in semplice dvd, oppure un solo BD e il prezzo a 20€ invece che 23,90€, non capisco :rolleyes:
Per max payne abbiamo la versione dvd normale e la versione BD + dvd, a che scopo anche questa? per giustificare il prezzo di 22,90 (tra l'altro il prezzo non è altissimo, senza il dvd si poteva fare benissimo 19€ e l'avrei acquistato) con un dvd dello stesso film assolutamente inutile?
Delucidatemi nel caso mi sia sfuggito qualcosa! :D
EDIT: per prezzi e info sulle edizioni mi sono basato su dvd-store.it