Urgente per visione di alterazioni nella visione samsung LE26A456: è ugente!
Se guardo la tv quando non compaiono le bande nere dei 16:9 e la parte bassa dell'immagine è chiara se mi metto a circa 45-50° rispetto al centro della tv spostandomi a sx vedo dei "buffetti" neri verticali (anche di 2-3 cm) alla base secondo me fastidiosi se l'immagine mantiene appunto la parte bassa chiara perchè evidenti . Se mi sposto verso il centro tv non si vedono più quindi presumo siano dovuti all'effetto delle lampade ma non credo sia tanto bella questa cosa anche perchè noi siamo in 4 in cucina e spesso io mi siedo proprio all'estrema sinistra del tavolo per cui mi sono accorto solo io. L'ho fatto presente anche a mia moglie che mi ha confermato che non si era accorta vedendo sempre la tv al centro ma spostandosi se ne accorta.
Poichè l'ho preso mercoledi' scorso potrei chiedere la sostituzione ma vorrei consiglii. D'accordo che se ti sposti lateralmente l'immagine puo' essere meno nitida per il discorso dell'angolatura ma questi effetti che descrivo non dovrebbero esserci. Fatemi sapere che contatto il negozio subito perchè potrei sostituirlo in garanzia.
Grazie.