Una buona notizia. Finalmente da aprile sky comincerà a trasmettere in HD anche qualche film di primafila !
Visualizzazione Stampabile
Una buona notizia. Finalmente da aprile sky comincerà a trasmettere in HD anche qualche film di primafila !
non ci posso credere!!!
E' già stato detto su un altro thread.....
E' il canale 351.
Ho appena finito di vedere Wall-E...senza comprare l'evento tra l'altro: è una promozione?
Cosacosacosa???????Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Hai provato se vedi altri film?
No....comunque ora è ricominciato ed è ancora visibile: bitrate fisso sui 10Mbits
Ma io mica lo vedo PrimafilaHD :confused: :confused:
Tp 11785 H 27500 (DVB-S tra l'altro, non DVB-S2)
cioè? :fagiano:
Io ho un banale MySkyHD, che dovrei fare? Se è già attivo perché non lo vedo?
Eh, forse con i MySkyHD non è ancora attivo? Io con HTPC lo sintonizzo e lo vedo (e registro)...
boh, aspettiamo :boh:
Ho sintonizzato il canale e c'erano gli ultimi 30 minuti di Wall-E, così ho aspettato sorbendomi 20 minuti di promo,pensando:"Tanto tra un po' ricomincia", ed in effetti è ricominciato.Stavo,nel frattempo facendo un partitella ad HAWX,mi è venuto lo sghiribizzo di vedere come si vedeva il film e........:cry: .........Promo di SKY,il film è stato interrotto dopo 25 minuti di trasmissione.Non che ne avessi bisogno di registrarlo (ho il BD e ci mancherebbe che una pietra miliare mancasse in una collezione :D ),ma era giusto per vedere la differenza tra la "sublime perfezione" e la versione SKYFO.Ora ho lasciato il dec a registrare con timer impostato per 10 ore.vediamo cosa succede.
Ciao
Alex
;) La programmazione ufficiale parte il 3 Aprile !
Ho visto che iniziano ufficialmente il 3 Aprile,ma cazzararola,potevano almeno finire il film anzichè tagliarlo dopo 25 minuti di programmazione :mad: .Tra l'altro WALL-E sarà l'unico film che trasmetteranno (per ora),in quanto, nel promo, è l'unico che viene nominato in HD.
Ciao
Alex
quindi gli altri canali hd saranno ancora piu' compressi ?????