PARTE DA QUI........LUPONE974 H.T.
Visualizzazione Stampabile
HT..S T R E P I T O S O!!!!
Che invidia......
;)
Anzitutto sincerissimi complimenti! ^_^
Hai messo su una parte audio SPAVENTOSA! :sbavvv:
Ci sono alcune cosette da sistemare, ma quando salgo io, ci penso perbene! :Perfido:
walk on
sasadf
SASA se lo dici tu.......
Innanzitutto complimenti...sto sbavando ancora adesso sulle foto....che diffudori stupendi!
Una domanda: dalle foto l'ambiente sembra piuttosto contenuto: lascerebbe una speranza anche a me.
Che dimensioni ha?
vai tranquillo ci sta tutto...........il mio ambiente è circa 4x4 o poco piùCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
la parete dove ho posizionato le 802 è di 2,70 metri calcola che il Tv è lungo circa 1,30 i diffusori sono 40 cm l'uno ci stanno giuste.....le 800 erano un po troppo grandi le 801 impossibili da farci stare
Io aspetto ancora di vedere anche i canali effetti frontali... ;)
walk on
sasadf
prima degli effetti frontali mi sa che mettero un bell'amplificatorino
Secondo me sbagli priorità.....
Per sonorizzare quel buco di C:eek: di stanza, basta ed avanza lo z7 :read:
:asd:
walk on
sasadf
complimentoni!!!
impianto da urlo:eek: :eek: :eek: :eek:
adesso che ti arriva il sunfire vogliamo altre foto e nuove impressioni sulla qualità e la potenza del tuo mega impianto!!!
per quanto riguarda l'ampli...bhè se ha comprato le b&w serie 800 è meglio che si compri anche un bell'ampli solo stereo....
la voglia di upgrade è sempre forte, irrefrenabile e continua!
vai cosi lupone...aspettiamo tuoi aggiornamenti, sensazioni, impressioni su quei mostri che hai in casa
ps:alla faccia della crisi italiana.....è cosi che la si sconfigge: facendo girare i soldi!!
Prendiamo esempio xD
Ma dai....:cry: Che invidia le mie casse preferite!!!!
Complimentoni e che salto di qualità!!!! E la Ps3?
Mi sembrano fin troppo per quella stanza....un pensiero per insonorizzarla?
Ma come fate? io in una 6x4 mq faccio tremare casa con 2.1!!!!!
Non è il caso di ....darle a ME per beneficenca!!!!!:D
No veramente, sono a bocca aperta...ma vorrei sapere se hai problemi di rimbombi, risonanze o altro, la sala mi pare troppo piccola per accettare tutto quel ....ahhhh non riesco, l'invidia è forte in ME!!! ;)
By
lupo' complimentissimi, ne hai fatti di progressi da settembre.
...si. è vero, ma in contemporanea, ne ha fatte anche tante di Str..:ops: ! :asd: :sbonk:
Speriamo si dia una calmata e continui a seguire i miei consigli, invece di fare di testa sua.. :angel:
walk on
sasadf
p.s.: le 802 glielo dissi qualche mese, azzardando una cosa per me folle, visti i prezzi: ma lui con costanza ci si è messo e ne ha comprate 4! :D
Adesso per farmi perdonare gli preparo una bella targa B&W Nautilus serie 8.
'na figata! :cool:
Anche perchè quella parete frontale, con l'orologio storto e la fotina di famiglia, è a dir poco agghiacciante! :mbe:
walk on
SAsadf
p.s.: le belle targhe JBL che ti avevo fatto, rivenditele, no?! ;)
Complimenti peri componenti....ed io che mi facevo il problema se mettere due torri con doppio woofer da 8" nella mia stanza :D .