Visualizzazione Stampabile
-
la porta USB...
scusate se forse la domanda sarà banale, ma non ho trovato risposte con la funzione cerca...
I tv con connessione USB riescono a gestire hard disk esterni, alimentati e non? se si, riescono anche a navigare nelle cartelle?
altra domanda: quali tv riproducono anche video dalla porta usb, con una compatilibità verso un numero tale di formati video da rendere la feature realmente utilizzabile?
domanda sfogo... ma perchè panasonic non mette l'usb nei suoi plasma? :cry:
-
Ciao, no hard disk esterni non li aprono, solo chiavette usb...almeno quelli provati da me... per quanto riguarda i filmati da usb ci sono i Samsung a7/8/9, Sony w5500 e la serie nuova degli Lg (non ricordo da ke serie in su però)
Per quanto riguarda i Panasonic non montano usb in quanto loro hanno l'esclusiva Sd(le ultime serie anche SDHC)... quindi per ora niente usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da loubeyond
I tv con connessione USB riescono a gestire hard disk esterni, alimentati e non? se si, riescono anche a navigare nelle cartelle?
altra domanda: quali tv riproducono anche video dalla porta usb ...
:cry:
Con il 5090H ho collegato un HD esterno alimentato senza problemi. I formati video in usb supportati sono diversi ma non c'è supporto per i dvix. Ora scusa la domanda, ma perchè non ti prendi un mediaplayer oppure una PS3 per i tuoi scopi?
-
io ad esempio ho un Lacie multimediale con il quale vedo i Divx grazie ad una uscita scart, in futuro sul PQ3000 che vorrei prendere potrei collegarlo via usb?
-
Quando sono andato alla presentazione dei nuovi Lg...hanno parlato di possibilità d collegare hd ma solo lettori e registratori dvd, quindi nn credo, l'avrebbero d sicuro detto
-
Citazione:
Originariamente scritto da FERRARI77
Per quanto riguarda i Panasonic non montano usb in quanto loro hanno l'esclusiva Sd(le ultime serie anche SDHC)... quindi per ora niente usb
io lo vedo un po' limitante; con l'usb tramite lettore leggi anche SD, o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bob86
Ora scusa la domanda, ma perchè non ti prendi un mediaplayer oppure una PS3 per i tuoi scopi?
in effetti... :D
-
oggi mi hanno comunicato che tutta la nuova serie lg dall'usb apre anche hard disk, alimentati e non, appena ne avrò la possibiltà farò la prova...:)