Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...009_index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Aprile 2009. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Non male come mese...Pinocchio gia' ce l'ho,punto su Ultimatum alla terra,The mist,Bolt,2010 e Il Codice...
-
Esce "ultimatum alla terra" e voi non gli dedicate neanche due righe? :(
-
X men corredati da edizioni a doppio BD con un quintale di extra...e audio lossy...passi avanti mai e'???
-
Ultimatum alla terra e' stato bollato dai piu' come boiata,ma lo compro lo stesso.In piu' la qualita' HD del trailer e' ottima.
-
ho già ordinato twilight...penso che prenderò anche il cofanetto di x-man (anche se il 3 poteva essere fatto meglio) e mi incuriosisce bolt
-
-
come al solito ne escono troppi che vorrei comprare....
Pinocchio e gli x men subito, ma anche il codice da vinci, van helsing, red dragon, bolt, il buono il brutto e il cattivo mica potro' farli aspettare tanto.... :D
p.s. twlight mi tocca comprarlo per la mia signorina...
-
domani finalmente prendo Pinocchio YEAAAAAAAAHHHHHH!!!! :D
Bugia prendo anche Ultimatum alla terra :ciapet:
-
Marzo è stato devastante :eek:
Vediamo come va' con Aprile :read:
-
è si marzo è stato una mazzata :asd:
aprile, per quel che mi riguarda sarà di sicuro + soft, per ora in programma ho solo la trilogia di xman e forse the prestige e bolt
-
Pinocchio....un must per gli amanti del Cinema (e nn solo quello d'animazione) :-)