consiglio post vendita: voglio cambiare tv!
Ciao a tutti e complimenti per il forum :) Ieri sera ho finalmente acquistato un nuovo televisore, dopo mesi e mesi di riflessione e risparmio. Purtroppo ho avuto una brutta sorpresa: la tv è in pessime condizioni, non è come doveva essere e vorrei riportarla al negozio. Credo però che faranno storie per cambiarmela: come mi devo comportare? Mi hanno detto che ho tempo 6 giorni se c'è qualcosa che non va, ma in effetti funziona, non ha difetti visibili (a parte il fatto che si vede male e che sembra usata: è sporchissima, graffiata ecc).
Sapete se si può chiedere la sostituzione della tv appena comprata con un altro modello anche solo dicendo che si è cambiata idea? Quando ho detto che era sporca e piena di polvere e graffi mi hanno detto che non era vero, che era così solo perché l'avevano esposta per un paio d'ore nel pomeriggio in negozio... (evidentemente pensano proprio che io sia stupido, visto che ci sono persino zone in cui la plastica è scolorita! e i piedini d'appoggio sono smangiati!)
Spero che mi rispondiate perché la tanto desiderata tv nuova si sta trasformando in un incubo!!! :(
Grazie a chi vorrà consigliarmi